Vai al contenuto
AliceDolce

CAVIE GAY?

Recommended Posts

é possibile che io abbia preso due cavie gay? perchè mi hanno detto che sono due maschi, anche il veterinario ne era sicuro. Ma, ogni tanto li vedo uno sopra l'altro che......... però una volta è sopra uno e un'altra volta è sopra l'altro, "si scambiano". E non credo proprio di aver frainteso

Share this post


Link to post
Share on other sites

A volte succede quando stanno stabilendo le gerachie, si chiama monta di dominanza.

(Nel mo caso pensavo lo fosse, ma poi Moky si è rivelata femmina e mi ha regalato tre stuoendi pelosotti :love: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questa interessantissima scheda trovi un piccolo approfondimento...

Io ho tre femmine che sono un caso palese di omosessualità indotta... Non essendoci maschi, durante il calore vedo delle scene turche!! Addirittura si montano anche fra sorelle!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche le mie due femminucce durante il calore si montano...potrebbero essere gli ormoni, potrebbe essere che una delle tue due cavie è femminuccia (quindi una monta di accoppiamento), oppure semplicemente una monta di dominanza, sta a te stabilire quale possa essere

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia piccolina lo ha fatto con i peluches che ho sul letto...uglystupid2.gif

Ho chiesto al veterinario e lui (ridendo) mi ha detto che essendo da sola, ha preso i peluches come dei surrogati su cui esercitare la dominanza oltre che come giocattoli... infatti per un pò ha smesso, ma quando mio fratello mi ha regalato il pupazzino di stich della disney...Cippina si è avventata su di lui non appena si è accorta del nuovo "inquilino" uglystupid2.gifuglystupid2.gif

E ora ha smesso anche con lui e quando passeggia nel letto e si trova un peluche davanti lo prende a testate per spostarlo anzichè aggirarlo...proprio come dire "levati che comando io qui" knuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia piccolina lo ha fatto con i peluches che ho sul letto...uglystupid2.gif

Ho chiesto al veterinario e lui (ridendo) mi ha detto che essendo da sola, ha preso i peluches come dei surrogati su cui esercitare la dominanza oltre che come giocattoli... infatti per un pò ha smesso, ma quando mio fratello mi ha regalato il pupazzino di stich della disney...Cippina si è avventata su di lui non appena si è accorta del nuovo "inquilino" uglystupid2.gifuglystupid2.gif

E ora ha smesso anche con lui e quando passeggia nel letto e si trova un peluche davanti lo prende a testate per spostarlo anzichè aggirarlo...proprio come dire "levati che comando io qui" knuppel2.gif

:rotfl::rotfl::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...