Vai al contenuto
Flavio_

Dubbio nella nuovo cavia…

Recommended Posts

Buonasera, Mi chiamo Flavio ho 40 anni  e sono padre di famiglia, ho una figlia di nome Sofia e il 2 settembre è stato il suo compleanno ha compiuto 12 anni. 
Lei è da qualche anno che mi chiedeva un cagnolino ma per problemi di spazio non ho potuto accontentarla, ma il giorno del suo compleanno le ho regalato una cavietta che all’inizio doveva essere “maschio” ma poi si è rivelata una femminuccia, Sofia l’ha chiamata Bibi. 
proviene da un allevamento privato più precisamente da un signore che voleva sbarazzarsene il prima possibile, me lo ha detto proprio in faccia. 
Bibi peró ultimamente si è ingrassata molto, mangia moltissimo, ha sempre fame. Sembra aver assunto una forma a pera. Oggi siamo al  30 ottobre quindi sono quasi due mesi che è con noi…è probabile che si sia accoppiata quando stava ancora dal signore?  Purtroppo ho questo dubbio…ma se è incinta vorrei affrontare la gravidanza e il parto nel modo giusto senza che soffra. Questa Cavietta avrá circa 3-4 mesi non di più, forse meno. Ha fatto prima visita dal veterinario (appena presa) il vet ci ha consigliato il cibo della versele laga apposta per lei, ma mangia soprattutto verdura assortita e abbondante peperone rosso. Ditemi voi. Attendo consigli. Ne parlavo anche con mia moglie stasera a cena è lei che mi ha trovato questo forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...