Vai al contenuto
Lorenzo

Dubbio!!!!

Recommended Posts

Giorno ragazzi volevo sapere una cosa...OLIVIA ha partorito i suoi due bellissimi cuccioli 5 giorni fa. Ora li lasco con la mamma per almeno tre settimane( ho sentito che quello è il tempo utile per lo svezzamento. Giusto?). Come passa questo freddo micidiale a Roma li vorrei portare dal veterinario per sapere di che sesso sono...perchè se sono due femminucce magari mamma la convincerò a tenerle tutte e due peró se c'è un maschietto nn vuole sennó incominciano a fare troppi cuccioli...la domanda è: in caso uno dei due cuccioli fosse maschio dopo quanto lo si puó togliere dalla gabbia con la mamma??? Grazie ragazzi... Cmq nn sapete quanto desidero che siano femmine..... grazie ragazzi...Lorenzo e buona giornata a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il maschietto può essere tolto dopo due mesi, ma io non rischierei e lo seprarei prima (30/45 giorni)

Se fossero maschi potresti sempre sterilizzarli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giorno ragazzi volevo sapere una cosa...OLIVIA ha partorito i suoi due bellissimi cuccioli 5 giorni fa. Ora li lasco con la mamma per almeno tre settimane( ho sentito che quello è il tempo utile per lo svezzamento. Giusto?). Come passa questo freddo micidiale a Roma li vorrei portare dal veterinario per sapere di che sesso sono...perchè se sono due femminucce magari mamma la convincerò a tenerle tutte e due peró se c'è un maschietto nn vuole sennó incominciano a fare troppi cuccioli...la domanda è: in caso uno dei due cuccioli fosse maschio dopo quanto lo si puó togliere dalla gabbia con la mamma??? Grazie ragazzi... Cmq nn sapete quanto desidero che siano femmine..... grazie ragazzi...Lorenzo e buona giornata a tutti! Speri pure io che la mia fosse femmina :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...