Vai al contenuto
sweetmichelle

Cerco zona parma per 2 settimane

Recommended Posts

ciao ragazzi....scusate la latitanza ma quest'ultimo periodo è stato proprio intenso e stancante....

ho 2 caviette di 6 mesi circa...2 femmine....

io tra 2-3 settimane partorirò (sono in dolce attesa della seconda bimba) e sto cercando qualcuno in zona parma disponibile a tenermi bianca e trilly per 2 settimane circa a partire da fine febbraio...il tempo insomma che mi riprendo dal parto e dalle prime notti in bianco...

fornisco io tutto ciò che occorre ovviamente.... è solo che ho ancora ben chiaro com'è il post parto e so già che non avrò ne le condizioni fisiche i primi giorni ne il tempo materiale per potermi occupare di loro (tipo cambiare la lettiera)

siccome io le tengo molto pulite e ordinate non vorrei trascurarle....già adesso sto avendo un pò di difficoltà considerato il pancione e i miei acciacchi ma cerco di trovare sempre un pò di tempo per loro...ma una volta che nascerà la piccola so già che il tempo sarà pari a zero.

purtroppo non ho parenti vicini e ho provato a chiedere a qualche amico ma tra impegni e lavoro si sono tirati indietro...

se c'è qualcuno qui nei paraggi disponibile a ospitarle mi faccia un fischio....ripeto solo per 2 settimane insomma

a presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...