Vai al contenuto
Merry

Emergenza AAE adozioni

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! sono qui di nuovo a chiedere il vostro aiuto... L' associazione AAE si trova in gravissima difficoltà per le numerosi cessioni e abbandoni di questi piccoli pelosi per cui cerchiamo urgentemente casa. Vi posto alcuni dei più urgenti. Riicordo che l' associazione si avvale della generosità di volontari per il mantenimento di questi piccoli senza casa e per le staffette in tutta Italia. Se interessati contattare laura@aaecavie.it

Grazie di cuore per chi può aiutarci anche solo DIFFONDENDO il piu possibile questi appelli!! :love:

Maschietto di un anno e piccolino di ormai 7 mesi. Vanno d'accordissimo e sono inseparabili.

Si trovano a Mestre (VE)

post-2009-0-22089900-1329072357_thumb.jp

Sisley e Abby, maschietto sterilizzato di 8 mesi e mogliettina.

Si trovano a Udine e cercano casa insieme

post-2009-0-67363000-1329072738_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

AAE ha ricevuto notizie di 70 cavie abbandonate e/o maltrattate

CERCANO URGENTEMENTE SISTEMAZIONE ANCHE TEMPORANEA

DI SEGUITO L'APPELLO:

Cerchiamo persone disponibili per affidi temporanei, che possano ospitare le caviette finchè non verranno adottate.Questo prezioso aiuto ci permetterà di togliere immediatamente gli animali segnalati per farli visitare presso veterinari esperti (le cui spese sono a carico di AAE) e stazionarli in mani sicure e monitorabili;

Anche l'ospitalità in gabbia è considerata una buona collocazione nella fase di attesa di adozione presso nuova famiglia adottiva, dove gli animali raggiungeranno la definitiva sistemazione.

SE NON POTETE ESSERE DI AIUTO DIRETTAMENTE FATE GIRARE IL NS APPELLO. GRAZIE!

Per informazioni contattate: adozioni@aaecavie.it

AAE Onlus sezione cavie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nessuno può aiutare con uno stallo temporaneo? Qui la situazione è realmente critica! Tra l'altro sarebbe un'ottima occasione per chi ha un caviotto solo per testare una convivenza con 'diritto di recesso'

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti ringrazio tanto, puoi mandare un mail a adozioni@aaecavie.it mettendo come oggett DISPONIBILITÀ STALLO TEMPORANEO tutto maiuscolo? Grazie sei un angelo... Nel corpo della mail specifica che sei utente di questo forum. Così capiscono che possono fidarsi

Grazie grazie grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fatto.. :D però se voi avete contatto ditegli della mail così vediamo se mi rispondo entro oggi.Perchè in questa settimana causa commedia teatrale sarò impegnata ok ??

spero con tutto il cuore di potervi aiutare, ho detto che se il monitoraggio con un maschietto va bene uno lo tengo per sempre io ! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fatto.. :D però se voi avete contatto ditegli della mail così vediamo se mi rispondo entro oggi.Perchè in questa settimana causa commedia teatrale sarò impegnata ok ??

spero con tutto il cuore di potervi aiutare, ho detto che se il monitoraggio con un maschietto va bene uno lo tengo per sempre io ! :D

Grazie ancora. Ho scritto anche io a Laura. Spero riesca a risponderti presto, anche Se è oberatissima.

Su ragazzi, rimangono 69 caviette in cerca di casa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma tu sai dove si trovano questi porcelli ?? In che zona d'Italia ? cmq se quando si danno in stallo si danno con la gabbietta io ne posso prendere anche due abituati insieme e uno apparte che spero di tenere.. non è un problema.. io sto in campagna e l'erba di campo e la verdura non mancano mai ! fammi sapere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma tu sai dove si trovano questi porcelli ?? In che zona d'Italia ? cmq se quando si danno in stallo si danno con la gabbietta io ne posso prendere anche due abituati insieme e uno apparte che spero di tenere.. non è un problema.. io sto in campagna e l'erba di campo e la verdura non mancano mai ! fammi sapere

Queste in particolare sono a Trento ma, purtroppo, abbiamo emergenze in tutta italia, quindi Il tuo aiuto sarà comunque prezioso... Ti prego anche di condividere l'appello, magari c'e qualche tuo conoscente interessato... Sì, c'è la possibilità che Ti venga fornita anche la gabbia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non ho spazio per tenere altre Cavie purtroppo, ma faccio quello che posso informando le persone che conosco, quando si parla dell'intenzione di prendere un animale domestico, a questo proposito ne ho approfittato per farlo presente nuovamente ad un mio amico che tempo fa mi diceva essere interessato a prendere una Cavia, una volta tornato a casa (per alcuni anni ha fatto il pendolare "festivo" e quindi non poteva occuparsi quotidianamente di una Cavia durante la settimana).. magari ora è la volta buona.

Chissà che non riesca ad alleggerirvi di un pelosino.. eventualmente vi farò sapere..!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non ho spazio per tenere altre Cavie purtroppo, ma faccio quello che posso informando le persone che conosco, quando si parla dell'intenzione di prendere un animale domestico, a questo proposito ne ho approfittato per farlo presente nuovamente ad un mio amico che tempo fa mi diceva essere interessato a prendere una Cavia, una volta tornato a casa (per alcuni anni ha fatto il pendolare "festivo" e quindi non poteva occuparsi quotidianamente di una Cavia durante la settimana).. magari ora è la volta buona.

Chissà che non riesca ad alleggerirvi di un pelosino.. eventualmente vi farò sapere..!

Grazie mille Luc, anche la condivisione può fare tanto!

AAE ci segnala su twitter che le cavie in cerca di casa sono 70!

70 in questa ultima emergenza specifica, purtroppo sono molte di più undecided.gifsad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate ma se c'è tutta questa emergenza perchè a me non aae cavie non mi risponde più che mi sono proposta di adottare una cavietta??? io forse ora ho risolto perchè spero mi faccia adottare una sua cucciola una persona del forum, però non capisco perchè non vengo ricontattata

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate ma se c'è tutta questa emergenza perchè a me non aae cavie non mi risponde più che mi sono proposta di adottare una cavietta??? io forse ora ho risolto perchè spero mi faccia adottare una sua cucciola una persona del forum, però non capisco perchè non vengo ricontattata

credo che i volontari stiano impazzendo per cercare rifugio temporaneo a gruppi di cavie. Quando vengono trovate raramente sono da sole, ma magari sono gabbie piene.

Per le adozioni singole e definitive seguono un altro iter, tra cui la verifica dell'adottante.

Porta pazienza, c'è già un caviotto che ti aspetta! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto, non lo fanno Per cattiveria, è che sono veramente con l'acqua alla gola, a breve Ti risponderanno ... Anche Se tu, comprensibilmente, avrai già risolto in altro modo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per far fronte all'ultima emergenza recuperi avevo pensato di stampare un po' di copie del volantino che trovate in allegato per dare qualche occasione in più alle cavie in cerca di casa recuperate da AAE e attaccarle nelle varie bacheche comuni, ma anche in negozi di accessori per animali e da toelettatori e veterinari..

Chi potesse e volesse, avrebbe modo di dare una mano facendo altrettanto, ovviamente anche stampandolo in bianco e nero....

è un piccolo gesto che può salvare qualche vita..

volantino AAE.pdf

Grazie di cuore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono ancora 46 cavie (solo di questa ultima emergenza!!) che cercano casa anche temporaneamente al centro nord... Qualcuno può aiutare? Ad esempio qualcuno che ha un caviotto solo e vorrebbe sperimentare se tollera bene la compagnia di un altro elemento?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...