Vai al contenuto
mile2509

recinto in casa..consigli?

Recommended Posts

ho comprato i cubes in un supermercato (teoricamente servivano per fare un mobiletto, ma sono smontabili quindi li ho rimontati a recinto :) la vorrei lasciare nel recito tutto il giorno e la notte metterla nella gabbia (perchè ho un gatto che dorme sempre con me)..c'è solo un problema..posso farle il recinto solo in camera mia vicino alla porta finestra(che non apro mai) e lì fa più freddino che nel resto della stanza perchè entrano gli spifferi, io ho messo i classici "salami" da mettere davanti alle finestre per bloccare gli spifferi, ma il pavimento davanti è comunque più freddino..nel resto della stanza ci sono circa 22 gradi, quindi la temperatura non può essere troppo bassa, ma può essere un problema? io comunque le ho messo una coperta di pile sotto e anche nella casetta..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le mie sono vicino alla portafinestra (della sala)... Anche volendo non avrei altro luogo in cui spostare il recinto, che è 1.93x0.73 metri. Anche io ho il salame paraspifferi e in questi giorni ci ho arrotolato anche un pile, così sta bene a contatto e ripara ancora di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho comprato i cubes in un supermercato (teoricamente servivano per fare un mobiletto, ma sono smontabili quindi li ho rimontati a recinto :) la vorrei lasciare nel recito tutto il giorno e la notte metterla nella gabbia (perchè ho un gatto che dorme sempre con me)..c'è solo un problema..posso farle il recinto solo in camera mia vicino alla porta finestra(che non apro mai) e lì fa più freddino che nel resto della stanza perchè entrano gli spifferi, io ho messo i classici "salami" da mettere davanti alle finestre per bloccare gli spifferi, ma il pavimento davanti è comunque più freddino..nel resto della stanza ci sono circa 22 gradi, quindi la temperatura non può essere troppo bassa, ma può essere un problema? io comunque le ho messo una coperta di pile sotto e anche nella casetta..

Anche la mia è vicina alla porta-finestra, e anch'io ho messo la "salsiccia" davanti alla finestra, inoltre ho anche fatto una specie di separè di plastica trasparente ( sennò rimane al buio) per gli spifferi e va tt bene per orasmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le correnti d'aria sono pericolosissime per i porcelli, è necessario porre la massima attenzione per impedirle.

Verificate anche stendendovi a terra che la soluzione adottata sia funzionale.

Al freddo del pavimento si può ovviare con l'uso di tappetini o copertine, comunque lavabili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...