Vai al contenuto
glo!

glo!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Gloria e abito vicino a Modena. Ho da alcuni mesi 2 caviette, tequila e pui pui. Ho scoperto che la seconda cavia che ho preso era incinta(da quando l'ho comprata)e mi sono ritrovata 2 bellissimi cucciolini la settimana scorsa!!=) mi sono iscritta a questo forum perchè amo le mie piccolette e spero che riuscirò a dare e avere consigli utili=)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta a te e alla tua bella famigliola!

Ma pensa te...sei di Modena??

Pensa che io le mie caviotte sono venuta a prendermele proprio li (provincia..nei paesetti intendo) partendo appositamente da Venezia!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1327393736' post='34520']

Ciao e benvenuta a te e alla tua bella famigliola!

Ma pensa te...sei di Modena??

Pensa che io le mie caviotte sono venuta a prendermele proprio li (provincia..nei paesetti intendo) partendo appositamente da Venezia!

Si abito vicino a Modena;) !hai fatto un po' di strada!!:):)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensa te che io sono andata sia a Nonantola che a Camposanto a prendere i miei pelosetti!

Per Nik: caspitaaaa! certo che il tuo veterinario è espertissimo nel riconoscimento dei sessi hehehehe, spero che per il resto sia bravo, te lo auguro..dai che scherzo!..ora hai allargato la tua famigliola..li hai tenuti tutti i cuccioli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensa te che io sono andata sia a Nonantola che a Camposanto a prendere i miei pelosetti!

Per Nik: caspitaaaa! certo che il tuo veterinario è espertissimo nel riconoscimento dei sessi hehehehe, spero che per il resto sia bravo, te lo auguro..dai che scherzo!..ora hai allargato la tua famigliola..li hai tenuti tutti i cuccioli?

A dire il vero non solo ho tenuto i due cuccioli ma appena nati, pur essendo sterilizzato da una settimana, il padre ha concepito la terza che abbiamo tenuto otre ad aver poi adottato anche un'altra palletta. Nell'Arca c'è spazio per tutti (anche se tra un po' esco io di casa)

Il veterinario l'ho cambiato naturlamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Attualmente 6 cavie, 2 tartarughe marine 1 gatto, 2 tamia, 2 inseparabili e 7 passerotti.

correzione:

Anni 41. Infatti ho bisogno di occhioli perchè avevo letto "quanti ne hai" anzichè "quanti anni hai"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Heheheeheh...!!!!

Immaginavo che non dovessi essere una bimba..quale genitore lascerebbe prendere a sua figlia tanti animali al giorno d oggi? sapendo soprattutto poi che se dovrà occupare lui...perchè non tutti i bambini sono ben responsabilizzati purtroppo!

Complimenti davvero...fai concorrenza ad una mia amica che ne ha una sessantina di animali tra uccelli (tantissimi 25 circa), cincillà, cani e cavie!un maxizoo!

Chissà come andrà a me..se saprò fermarmi...oppure no!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Heheheeheh...!!!!

Immaginavo che non dovessi essere una bimba..quale genitore lascerebbe prendere a sua figlia tanti animali al giorno d oggi? sapendo soprattutto poi che se dovrà occupare lui...perchè non tutti i bambini sono ben responsabilizzati purtroppo!

Complimenti davvero...fai concorrenza ad una mia amica che ne ha una sessantina di animali tra uccelli (tantissimi 25 circa), cincillà, cani e cavie!un maxizoo!

Chissà come andrà a me..se saprò fermarmi...oppure no!

Veramente le cavie le ha volute mio figlio di 11 anni... ed è stata anche sua la scelta di tenere i cuccioli.

Lui ha i suoi compiti con gli animali come lavare i beverini e le ciotole e rienpire i portafieno.

P.S. comunque al massimo sarei un bimbo non una bimba :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Heheheeheheh errore mio sorry :idiot:

Complimenti..sei riuscito a farlo responsabilizzare...tanti bambini credono che l animale sia un peluche in movimento, e come tutti i giocattoli poi si stancano..complimenti davvero!

Spero di riuscire anch io ad insegnare un giorno a mio figlio l amore per gli animali, sei un ottimo esempio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...