Vai al contenuto
micky:):)

Come è stata la vostra la vostra prima visita?

Recommended Posts

Guarda il mio Pandino alla visita fatta due settimane fa ha tentato di mordere il dito al veterinario!!!

Che ridere!!! (beh per me un po' meno per il veterinario) rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei erano più scombussolati dal viaggio per arrivare all'ambulatorio che per la visita..

durante il controllo stavano buoni buoni, zitti zitti...sarà che la dottoressa che li ha visitati gli ha fatto troppi complimenti, ruffiani :rolleyes::-DDD

Il veterinario, almeno per la mia esperienza, ha una fermezza nel prenderli che riesce a controllare tutto (denti, orecchie, zampine...) con estrema facilità..

mentre se provo a fare la stessa cosa io, come minimo si ribellano e mi fanno fuori le dita :box2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=micky:):)' timestamp='1327272382' post='34371]

Oh quindi tornati a casa non hanno fatto gli arrabbiati ?

Comunque grazie mille per raccontarmi le vostre esperienze che mi sono utili!

Share this post


Link to post
Share on other sites

le mie stavano buone buonine all'inizio per paura, poi al momento del controllo dentini iniziavano a scalciare un po' per non essere prese e e a dare morsetti al vet! ma dopo si sono tranquillizzate

mentre se provo a fare la stessa cosa io, come minimo si ribellano e mi fanno fuori le dita :box2:

concordo!!! :D

[quote name=micky:):)' timestamp='1327272382' post='34371]

Oh quindi tornati a casa non hanno fatto gli arrabbiati ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cavie che riescono a tenere il broncio davanti ad una foglia di radicchio sono davvero poche ed in rarissimi casi. :)

A dire il vero, nessuna :D

Avvertitemi se ne trovate una grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nucky mi ha fatto venire quasi il nervoso. Siamo andati di corsa perchè aveva l'occhietto gonfio, ne avevo parlato sul forum ai tempi, con un viaggio infernale sui mezzi. L'avevo da tipo una settimana quindi era in pieno periodo fifa, appena ci vedeva cercava di cambiare statodry.gif e invece con la veterinaria? un angelo. Tutto tranquillo. Non aveva toccato cibo durante il viaggio e lì subito a mangiare insalata con lei che borbottava "Ma se mangi non posso vederti bene i dentini dietro" e iper tranquillo si è fatto fare qualsiasi cosa anche mettere la medicina senza cercare di lanciarsi dal tavolo -_-

Sono uscita dallo studio e ho mandato un sms al fidanzato con scritto "La nostra porcella ci odia"rotfl.gif

Olive invece è stata immobile tutto il tempo e le ha fatto la pipì sul tavolo -_- ma lei è proprio ipertimidissima è con noi da un mese e scappa ancora appena ci vede. E' una fifoncellasmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...