AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2007 devo mettere le foto dei pistacchietti...? : non hanno ancora un nome, perch? solo marted? sapr? quale sono i loro sessi...? ;D anche io non vedo l'ora di vedere le loro foto sul forum e di sapere i nomi!!! O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 lo sai che non li avevo mai visti cos?? o forse non ci avevo fatto caso (mi sembra strano) sono bellissimi e pacioccolosistrapazzali di coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 Oggi vi posto le foto dei cuccioli... :qui ci sono tutti e 4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 qui ci sono tutti e sei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 piccoli nanerottoli miei... : Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 qui ce ne sono tre... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 questo ? il quarto che mancava all'appello nella foto precedente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 sono bellissimi, perch? non li tieni tutti?a parte che poi ti ci vuole un mutuo per comprare un negozio di frutta e verdura!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 ora metto le foto che ho fatto oggi alla famiglia attuale... ossia alle caviette che ho io: Mela, Pistacchio e Nocciola... ?: ? ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 sono bellissimi, perch? non li tieni tutti?a parte che poi ti ci vuole un mutuo per comprare un negozio di frutta e verdura!!!!!!!!!! i tre cucicoli maschi non posso tenerli, di fatti ora li ha in affido Savrina della aae... e cercano casa... :se ne volessi uno... : : > Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 Questo ? il facciotto di Pistacchio bello mio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 Pistacchio e Nocciola... : Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 Mela e Nocciola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 Pistacchio mangione! : Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 queta ? la Nocciolina mia! : Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 non sei leale >fosse per me li prenderei tutti e 2 e ti giuro che ci sto pensando seriamente ad adottare una compagnia per smilla ho solo tanta paura Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 non sei leale >fosse per me li prenderei tutti e 2 e ti giuro che ci sto pensando seriamente ad adottare una compagnia per smilla ho solo tanta paura non lo dico per me e per i miei cuccioli... ci mancherebbe... ma non lasciare che una tua paura possa impedire ad una cavia (animale sociale) di poter avere compagnia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2007 Mela mentre mangia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 per me ti dovresti dare alla coltivazione diretta, visto che hanno delle boccucce non indifferenti, io sul davanzale della finestra ho piantato prezzemolo, erbetta per cavie e sedanina, e piacciono molto anche se non sono sufficienti (smilla ? sola ma a mangiare vale per 2) Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 alla coltivazione diretta? ;D il fatto che a me non servirebbe un balcone con qualche vasetto... ma un orto! Qui un Kg di cicoria dure due giorni... ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2007 allora la famiglia pistacchietti che dice? i piccolotti poi sono stati adottati?un mega grattino ai tuoi piccoli ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2007 i piccoli stanno bene... Io qui con me ho tenuto l'unica femminuccia... mentre i tre maschietti, due ancora cercano casa... uno ? stato adottato... Tanti grattini ai pelosi di tutti voi! :-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2007 Ciao Fu,spero che i due Pistacchietti trovino presto una casetta con una persona speciale che gli sappia dare tanto amore! :-* Ma la piccolina non ce la presenti?Foto!!!! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2007 la piccola si chiama Nocciola... ? piena di vita e Pistacchio si ? innamorato di lei! Trema sempre tutto con il sederotto e lei sgroppa dalla mattina alla sera... Ecco alcune foto! : Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2007 tutti insieme... : Cita Share this post Link to post Share on other sites