Vai al contenuto
laure3

ma ..ma..ma.. son basita.

Recommended Posts

allora ..tutto ha avuto inizio quando ho inserito minu' con alu' e rudy

alu' quasi da subito ha iniziato a fare "vrrrrrrrrrrrrrr" a minu'...e fin li ok..

il giorno dopo anche rudy "vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" sempre verso minu'

alu' lo fa ancora, rudy ha smesso...

l'altra sera � capitata una cosa assurda, e visto che si � ripetuta stamani ve la espongo..

rudy si avvicina a minu' fa un vibrato lungo lungo lungo (tipo i vibrati d'amore per capirci) ..la prendo e noto che aveva gli organi genitali "rigonfiati"..tempo pochi secondi li ha "rimessi in ordine"

stamattina son di la' con loro..esce minu' dalla casetta..alu' fa un vibrato lungo lungo lungo (tipo i vibrati d'amore per capirci) ..e si allunga tutta dimenando il culotto O_O

non ho controllato i genitali..ma

qualcuno di voi conosce questo atteggiamento?

grazie ..

p.s. Son tre femmine

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora ..tutto ha avuto inizio quando ho inserito minu' con alu' e rudy

alu' quasi da subito ha iniziato a fare "vrrrrrrrrrrrrrr" a minu'...e fin li ok..

il giorno dopo anche rudy "vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" sempre verso minu'

alu' lo fa ancora, rudy ha smesso...

l'altra sera � capitata una cosa assurda, e visto che si � ripetuta stamani ve la espongo..

rudy si avvicina a minu' fa un vibrato lungo lungo lungo (tipo i vibrati d'amore per capirci) ..la prendo e noto che aveva gli organi genitali "rigonfiati"..tempo pochi secondi li ha "rimessi in ordine"

stamattina son di la' con loro..esce minu' dalla casetta..alu' fa un vibrato lungo lungo lungo (tipo i vibrati d'amore per capirci) ..e si allunga tutta dimenando il culotto O_O

non ho controllato i genitali..ma

qualcuno di voi conosce questo atteggiamento?

grazie ..

p.s. Son tre femmine

anche i miei lo facevano appena si sono conosciuti....ma sono 2 maschi...lo  fanno per stabilire le gerarchie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il gioco di gerarchie e il "ndo cojo cojo" nel senso...che anche tra femmine si montano ok, lo so

ma � la mossa di culotto di alu' che mi ha lasciato un po' basita :D

cmq la veterinaria mi aveva confermato che e' femmina..o � un maschio estremamente poco dotato.. o.. non so che dire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

l fumetto di Barbapap�, considerato una delle prime opere portatrici di un messaggio ecologista, nacque dalla fantasia di due autori, l'architetto e designer francese Annette Tison e il professore di matematica e biologia americano Talus Taylor, marito e moglie, che all'epoca risedevano a Parigi[1]. La loro creazione - avvenuta piuttosto casualmente in un bistr� parigino - viene fatta risalire al 1969, ovvero sull'onda del maggio francese che scosse le coscienze giovanili di un'intera generazione.

trovato...io non c'ero.... :D :D :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...