Vai al contenuto
Rosetta

La porto o no?

Recommended Posts

Ciao a tutti!!mi stavo chiedendo una cosa; in questo periodo sono a casa, quindi ho molto tempo da dedicare alla mia cavietta al mattino, al pomeriggio invece esco verso le due e vado a casa da mia mamma e la piccola starebbe sola fino alle 22 all'incirca, visto che questa cosa la faccio dal lunedì al venerdì ho preso l'abitudine, ogni tanto, di portarla con me nella sua gabbietta per non farla stare sola. Secondo voi è stressante per lei il viaggio (30 minuti di macchina) e arrivare in un ambiente nuovo anche se ci sono io?più che altro perchè a casa dei miei genitori ho due cani, una molto interessata alla gabbietta (senza però aggressività, più curiosità) e l'altra che abbaia molto (alle foglie che si muovono o ai fantasmi che girano per casa uglystupid2.gif) e lei rimane nella sua casetta quasi tutto il tempo, tranne per uscire a mangiucchiare.

Generalmente la porto un paio di volte perchè ho paura che si stressi, ma poi rimango con il pensiero di lei a casa da sola undecided.gifsmitten.gif.

grazie mille per i vostri consigli!

Debora&Rosetta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrei dirti che non è un problema fare un po' di viaggio, proteggendo bene il trasportino e se i cani non la infastidiscono; ma anche restare a casa sola parte del giorno è normale per tutti coloro che lavorano e loro non sembrano risentirne più di tanto (soprattutto se sono in compagnia caviosa).

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti il motivo per cui la porto ogni tanto è perchè lei non ha ancora un' amica e lasciarla sola tutti i pomeriggi mi dispiace....stiamo pensando di prenderla comunque un'amichetta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...