Vai al contenuto
feliseta

Problema fieno

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vi chiedo un parere sul fieno. Dopo il primo pacco di bunny che ho trovato molto buono verde e fili lunghi, il secondo pacco e ora anche quello appena aperto è si di colore verde ma con fili corti che finiscono subito a terra. Mi chiedevo se visto che la marca è comunque buona fosse un problema di stagione come forse ho letto qui da qualche parte o che mi abbia detto qualche negoziante. Voi come fate? Anche perché io prendo in mano vari pacchetti prima di comprarlo ma non si vede bene. Avete anche voi questo problema? Devo cambiare marca? Accetto consigli. Grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può essere un problema stagionale. C'è molta variabilità tra le diverse marche e all'interno delle stesse, quindi quando la qualità di un certo fieno declina è opportuno cercarne altri che almeno in quel momento siano migliori. Anche io ho notato che certe marche in questo momento hanno una quantità eccessiva di fieno sbriciolato e sto comprando altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può essere un problema stagionale. C'è molta variabilità tra le diverse marche e all'interno delle stesse, quindi quando la qualità di un certo fieno declina è opportuno cercarne altri che almeno in quel momento siano migliori. Anche io ho notato che certe marche in questo momento hanno una quantità eccessiva di fieno sbriciolato e sto comprando altro.

Grazie Paolo, effettivamente in uno dei negozi che ho girato ho provato a prendere un pacco di Gimbi, non conoscevo la marca ma a vederlo sembrava un buon fieno non pressato e verde. Una volta aperto era tutto rotto anche questo.

Ho provato allora a prendere un Bunny alla camomilla ma anche questo tutto spezzettato. Non riesco a pensare di prenderlo come fanno giustamente in tanti e come farei anche io per convenienza su internet, e se poi ti arriva un pacco di fieno giallo e rotto??

Davvero avrò girato 4 o 5 negozi diversi ma credo come dici tu sia proprio un problema di stagionalità a questo punto.

Buona giornata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...