Vai al contenuto
Laeroth

Gli Albini!

Recommended Posts

Questa sezione ? dedicata a tutti i Caviotti Albini.

Ognuno di noi pu? pubblicare le proprie foto e magari anche gli accorgimenti rivolti ai pelosetti bianchi. A mio avviso non anno bisogno di trattamenti particolari ma probabilmente sono pi? sensibili per quanto riguarda la pelle, gli occhi..

Come sapete il mio Rudy ? un albino quindi se esistono differenze rispetto agli altri Porcellini non solo mi interessa ma mi potrebbe essere d'aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non era sbiancante quello che mi avevano proposto, ma pi? delicato. alla fine ho preso il leniderm e ho tagliato la testa al toro

altra informazione: le cavie albine hanno dietro lle orecchie una zona senza pelo pi? grande che le altre cavie (trovato su internet)

Share this post


Link to post
Share on other sites

che nervoso: ho cercato su internet altre informazioni sulle cavie albine, perc h? questa cosa mi piace molto e ho trovato solo articoli sulla vivisezione e altre barbarie simili!!!! :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vale, rinnovo i complimenti al tuo Chaplin...

Adesso che guardo meglio la foto, sbaglio o, nella zona del pancino fino a dietro, il pelo lo ha pi? scuro?

Pu? darsi sia un effetto della foto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho un porcello albino, io uso il vanishing white per lavarlo!!! Ovviamente scherzo!!!  :love: :love: :love:

I vostri sono stupendi, hanno il pelo lunghissimo!!! Io Tarik non l'ho mai lavato se non la prima volta che ? arrivato a casa da me (tarik ? un recupero da una famiglia un pochino balorda) ed era un pochino unto e nero.

Io per lavare le cavie (ma solo in casi estremi, non faccio il bagnetto se no) uso lo shampo per gattini, quello neutro....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capito Valentina, pensavo invece che si trattasse del fatto che non ? pi? un cucciolotto e che col tempo gli albini diventasser? un po' pi? scuri (sarebbero meravigliosi comunque)..

Vale, anche il tuo cucciolotto ? stupendo.. l'avevo gi? visto nella presentazione dei tuoi Caviotti e il suo faccino mi aveva fatto sorridere.. troppo tenero.

A quanto pare l'unico totalmente bianco ? Rudy fino ad ora...  non ha niente di scuro. Forse perch? pure io uso il vanishing white!!  :knuppel::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

che bello che ?!! ? un effetto della foto o ha il pelo sul nasino pi? scuro?? il mio ? tutto candido ma la pelle di un orecchio e di una manina ? nera!!  :knuppel: una cosa stranissima!!

Esatto, non ? proprio albinissimo, ha un'orecchietta scura e pure il nasino ha una spruzzata di grigio!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A tal proposito, nei vari affidi che mi sono passati di qui, ho notato una cosa, per lo pi? nei vari figli di Tarik.

Quelli che nascono completamente bianchi nelle zone vicine agli occhi, hanno il colore degli occhi che vira pi? verso il verde blu!!!

Io ho visto ancora cavie con gli occhietti di questo colore, e devo dire che sono bellissime!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...