Vai al contenuto
saralbetta

roditorishop.com

Recommended Posts

ciao a tutti

ho trovato questo sito dove vendono prodotti per porcellini e mi sembra molto economico

io di solito do ai miei il fino della bunny e della oxbow e il pellet della oxbow

i prezzi mi sembrano buoni rispetto a quelli del negozio e volevo fare una bella scorta per non pagare le spese di spedizione

afro.gif

voi avete mai comprato su questo sito?

sono affidabili?

ovviamente accetto consigli per shoppare online rolleyes.gifrolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ci ho acquistato spesso e i prodotti arrivano il giorno dopo se l'ordine è effettuato di mattina. Non ho mai avuto problemi con le spedizioni, quindi non so come sia l'assistenza.

Se devo prendere solo fieno, tra cui l'Oxbow, sto a posto per 3-4 mesi (cavia single).

Faccio un paio di conti prima per vedere se convenga lì o su Ziprar dove c'è lo Zupreem che è identico al Timothy della Oxbow e viene un po' meno, ma non c'è sempre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ci ho acquistato spesso e i prodotti arrivano il giorno dopo se l'ordine è effettuato di mattina. Non ho mai avuto problemi con le spedizioni, quindi non so come sia l'assistenza.

Se devo prendere solo fieno, tra cui l'Oxbow, sto a posto per 3-4 mesi (cavia single).

Faccio un paio di conti prima per vedere se convenga lì o su Ziprar dove c'è lo Zupreem che è identico al Timothy della Oxbow e viene un po' meno, ma non c'è sempre.

la spedizione è stata immediata...ho ordinato mercoledi sera e stamattina il corriere mi ha consegnato tutto!</div><div>ho due maialine, ma non non ho mai fatto il conto di quanto fieno mangiano e in quanto tempo, m ne ho approfittato perchè avevo un piccolo sconto sul primo acquisto e per non pagare le spese di spedizione...

9 kili tra bunny e un fieno al tarassaco!

smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...