Vai al contenuto

Recommended Posts

Ragazzi, Sheila dopo la visita era risultata un pochino gonfia ma a detta della veterinaria nulla di preoccupante , per sicurezza ha deciso di darle i fermenti lattici per 5 giorni.

Ieri abbiamo finito la cura e però controllando le cacchine ce ne sono di poco più piccole (non che le abbia mai fatte enormi). Può essere normale?? Scusate ma dopo quello che è successo sono troppo in ansia e la minima cosa mi preoccupa :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

I fermenti lattici dovrebbero servire proprio a ripristinare la funzionalità intestinale.

Oltre ai fermenti lattici ha preso qualche farmaco? Ha cambiato qualcosa nell'alimentazione?

Scusa se rispondo con altre domande, ma i punti da considerare sono questi.

Inoltre, se aveva un problema al pancino è possibile che fosse infastidita e abbia mangiato meno e questo spiegherebbe la tua osservazione.

E capisco benissimo che tu ora stia in apprensione. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

I fermenti lattici dovrebbero servire proprio a ripristinare la funzionalità intestinale.

Oltre ai fermenti lattici ha preso qualche farmaco? Ha cambiato qualcosa nell'alimentazione?

Scusa se rispondo con altre domande, ma i punti da considerare sono questi.

Inoltre, se aveva un problema al pancino è possibile che fosse infastidita e abbia mangiato meno e questo spiegherebbe la tua osservazione.

E capisco benissimo che tu ora stia in apprensione. smiley.gif

Nono alimentazione sempre quella (ovviamente dosi diminuite perché è sola :( ), nemmeno altre medicine in quanto facendo la radiografia per fortuna tutto OK. Ho notato che ha mangiato leggermente meno da dopo i fermenti (che ha odiato a morte ) e finiti quelli mangia come prima. È anche più vispa di prima, quando è fuori gira per tutta casa, cosa che prima non faceva.. Non so, magari mi sto preoccupando inutilmente?! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se mangiava di meno non c'è da meravigliarsi se fa cacchine più piccole. :azn:

Piuttosto, se non le piacciono i fermenti lattici in futuro potresti provare con l'infuso di fieno, che normalmente è gradito ai porcellini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se mangiava di meno non c'è da meravigliarsi se fa cacchine più piccole. azn.gif

Piuttosto, se non le piacciono i fermenti lattici in futuro potresti provare con l'infuso di fieno, che normalmente è gradito ai porcellini.

No non le sono piaciuti per niente appena mi vedeva nemmeno fuori voleva venire poverina 😁 grazie del consiglio comunque ma come si fa l'infuso di fieno? PS ho cercato anche la VET e ha detto che l'importante è che non sono secche o troppo molli per il resto devo controllarla e per qualsiasi dubbio devo contattarla

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...