Vai al contenuto
micky:):)

Come si chiama?

Recommended Posts

CIao ! scusate ma forse ho sbagliato sezione embarrassed.gif

Ma volevo prendere 2 cavie ma io ne devo scegliere d'aspetto solamente una .. e volevo sapere di che razza è questa qua visto che mi piace molto ..nel topic dele razze non ho capito come si chiama .. aspetto risposta e grazie mille in anticipo laugh.gif

1caviagdyu1.jpg

Ps. se non mi sono fatta capire la cerco con il pelo lungo ma che non gli finisca in faccia :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao! difficilmente si trovano razze "pure" in giro ci sono tantissimi incroci... se vedi la foto della mia maya e il penelopo di lucantropo puoi vedere 2 sheltie(pelo lungo e liscio, mai sulla faccia, che puoi accorciare un pò), solitamente il ciuffo sulla faccia lo hanno le peruviane o abissine ...suppongo che quello in foto sia un incrocio, oltretutto spesso dicono che sono peruviane e poi non è vero... tieni conto che se hanno "il ciuffo" lo avranno anche da piccoli quindi se non c'è non puoi avere sorprese...anche a me piace tantissimo il batuffolino nella foto, se prenderò una sorellina a maya la voglio così! :love:ah oltretutto spesso si vedono foto degli allevamenti di razza, se vedi come sono gli sheltie delle mostre ti metti paura, altro che tappetini! quindi fare riferimento ad una razza visti gli incroci non è sempre una "garanzia" dell'aspetto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa nella foto sembra un abissina, ha il pelo medio a rosette e non le finisce in faccia, oppure ci sono le sheltie che hanno il pelo lungo, ma nella testolina all'indietro, come quello del nostro utente lucantropo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...