Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Serietà ditta Fantoni

Recommended Posts

Ultimamente sto comprando x le mie belve quasi esclusivamente il fieno Oxbow, lo so costa un botto, ma si mangiano anche le briciole, quello più economico, spiluccano solo quello che gli piace, ed è più quello che butto che quello che mangiano, purtroppo l'ultimo sacchetto che ho acquistato, invece che essere il solito a steli larghi lunghi e morbidi, era secco duro e più che fieno sembrava quasi paglia secca, allora ho scritto alla ditta distributrice x l'Italia, facendo presente della scarsa qualità di questo ultimo sacchetto da me acquistato, dopo un paio d'ore mi avevano già risposto, che erano dispiaciuti, (una mail molto particolareggiata) se gli potevi dare il lotto dell'acquisto, e il mio negozio di fiducia, e se gli avessi fatto avere il mi indirizzo mi avrebbero mandato una confezione omaggio, e secondo me questa è serietà e rispetto x il cliente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spostato.

Si, ricordo che anni fa, quando ebbi bisogno per la prima volta del critical care che non sapevo dove trovare, telefonai a Fantoni e mi diedero l'indirizzo del negozio più vicino della mia città che aveva il prodotto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai provato l'Elisir? Noi al momento stiamo dando l'Elisir C+ ai maialini, e piace talmente tanto che i primi giorni finivano tutto quello e lasciavano parte della verdura! Il prezzo è buono, non economicissimo ma nemmeno a peso d'oro come l'oxbow

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prezzo a parte, è sempre bello e piacevole quando una ditta si comporta bene con il cliente! A me è successo con zooplus, rimborso immediato per due oggetti rotti (uno dei due nemmeno irrimediabilmente!). Così di sicuro invogliano a ricomprare :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai provato l'Elisir? Noi al momento stiamo dando l'Elisir C+ ai maialini, e piace talmente tanto che i primi giorni finivano tutto quello e lasciavano parte della verdura! Il prezzo è buono, non economicissimo ma nemmeno a peso d'oro come l'oxbow

Non l'ho mai visto, non lo conosco come fieno, lo prendi su Zooplus? Io online se è una marca che non conosco non la prendo, preferisco vederlo per capire com'è

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prezzo a parte, è sempre bello e piacevole quando una ditta si comporta bene con il cliente! A me è successo con zooplus, rimborso immediato per due oggetti rotti (uno dei due nemmeno irrimediabilmente!). Così di sicuro invogliano a ricomprare :)/>

Si esatto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ho preso su Roditorishop, ma si trova anche su La Stalla Shop, e in alcuni negozi negozi :) è una ditta italiana, la veterinaria dove porto maialini, conigli e criceto ha i campioncini, ho provato da lei i vari prodotti e sono piaciuti molto :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...