Vai al contenuto
ste e stella

Un saluto da Stella!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! E' tanto che non scrivo .... ma vi leggo a ogni piccolo dubbio! afro.gif La nostra Stella sta benone, ormai ha quasi 2 anni ed è una porcella viziatella, mangia , dorme e fa quello che le pare!

E' una brava cavietta è tranquilla nonostante le lasci sempre la gabbia aperta non è una gironzolona , esce quando sente odore di mela e assalta mia figlia finchè non le dà un pezzetto, o se lei sta facendo i compiti sul tappeto per provare a rosicchiare qualche quaderno ( prima o poi ci toccherà dire alla maestra che la cavia si è mangiata i compiti!!! ) o si va a piazzare sotto il frigo e potete immaginare il perchè ! Ci fa morire dal ridere!

La prossima settimana finalmente anche noi partiremo per le ferie ma Stella è già sistemata come sempre se ne occuperà la vicina, la prima volta che siamo partiti l'ho portata a casa sua e forse perchè si è vista in un ambiente nuovo quando sono tornata la vicina mi ha detto che passava tutto il sotto il pile, quest'anno siamo andati via qualche giorno a giugno e l'ho lasciata qui e veniva la vicina 3 volte al giorno a darle da mangiare e farle compagnia e sembra sia andata meglio quindi anche questa volta farò cosi anche se mancheremo un po di giorni in più. Io non sono dell'idea di portarla con noi perchè quando siamo in vacanza tra mare, escursioni ecc non ci siamo mai pensare di farla viaggiare e strapazzare per poi lasciarla tutto il giorno da sola in albergo non mi sembra giusto, poi lei è particolarmente sensibile ai cambiamenti e alle persone nuove, si vede già quando a casa viene qualcuno che non conosce resta nella casetta e lo guarda un po storto.

Che dirvi ancora della nostra piccolina? Che le vogliamo un gran bene smitten.gif

Un saluto a tutti voi pelosi e non!! a presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'aggiornamento!

Dato il vostro concetto di vacanza e in considerazione del carattere della pelosina, direi che avete scelto la soluzione migliore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie! ☺ si infatti noi quando siamo in vacanza andiamo al mare, usciamo ,siamo sempre in giro e lei starebbe sempre sola e non sarebbe giusto. Senza contare che non so come potrebbe prendere il viaggio in aereo se la potrebbe stressare. Inoltre la mia vicina è amante del genere roditori perché aveva un coniglietto.... quindi è in buone mani!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao. ..come passa il tempo. Scelta corretta meglio di casetta sua, con Pet sitter che porta il cibo è l'ideale. Occhio al rientro,cavietta sola party assicurato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...