GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 ciao ragazzi è da un paio di giorni che Giorgetto emana questi versetti. volevo sapere se sono come penso io grugniti di piacere o no ?versi Giorgetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 meno male . almeno mi sono tolto un dubbio. Camilla ancora non ha fatto un versetto si sta ancora ambientando. grazie tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 Personalmente non sono così d'accordo, a me sembra piuttosto infastidito; lo conferma il fatto che prima si allontana, poi si "ripara" dietro all'altra. Bisogna sempre associare i suoni (che sono pochi, almeno per il nostro orecchio) all'atteggiamento.Comunque nulla di grave, non tutti e non sempre amano i grattini sul dorso e può anche darsi che più avanti finisca per apprezzarli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Comunque ho notato che da quando ho introdotto Camilla. E cioè qualche giorno . Giorgetto e diventato un po più diffidente. Prima si avvicinava più facilmente. Adesso si avvicina ma dopo un 0o scappa da lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Le cavie stanno bene fra loro.E' normale che quando si da loro compagnia preferiscano gli amici caviosi; a noi dispiace un po', ma così sono più felici. Cita Share this post Link to post Share on other sites