Vai al contenuto
Isa

..e alla fine l'incisivo non è più ricrescituo..

Recommended Posts

Circa un mese fa portati Charly dalla vet perchè aveva l'incisivo inferiore destro che "ballava". Con un pinzetta ha staccato il dentino e il porcello ha ripreso a divorare il cibo come sempre, recuperando anche il peso che aveva perso nei giorno in cui l'incisivo gli dava fastidio.

La vet mi aveva detto che in circa 3 settimane il dente sarebbe ricresciuto ma ad oggi neanche l'ombra dell'incisivo. Ho chiamato la vet e mi ha detto che probabilmente so era danneggiata la radice e che quindi ormai non crescerà più, ma l'importante è che mangi.

Lui è sempre affamato e mangia come un'idrovora.. <_</> <_</>

Qualcuno ha mai avuto l'esperienza di avere un peloso senza un incisivo? Ha condotto una vita normale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio io non ne ho idea, ho sempre saputo e letto anche qui che ricrescevano. Mi fiderei della vet, alla fine se mangia come sempre e ha rimesso anche peso non penso ci possano essere diversità da quanti incisivi ha. L'importante è che sia sano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi pare di averne mai letto qui in Forum.

Beh, l'importante è che riesca ad alimentarsi correttamente con un incisivo solo.

Carezzine al piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi pare di averne mai letto qui in Forum.

Beh, l'importante è che riesca ad alimentarsi correttamente con un incisivo solo.

Carezzine al piccolo!

Per il momento non ho notato che abbia il mento bagnato quindi presumo che riesca a consumare correttamente i molari, che, se non ho capito male, sono quelli più importanti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Isa mi spiace molto per Charly. Sapevo che se si danneggia la radice il dente non ricresce più, ma l'importante che il piccoletto riesca a mangiare. tanti animali si adattano a dei deficit. Non è il caso di dirti di controllare il peso. Tanti grattini allo sdentatino.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...