Vai al contenuto
LeryaS

Non gli piaccio più...

Recommended Posts

Eccomi con l'ennesimo post, sono consapevole che primo o poi verrò bandita dal forum, ma questo è un richiamo da madre caviosa in piena disperazione.

Sweeney sta con me da due anni, praticamente da quando è nato, siamo sempre andati d'accordo ed è sempre stato lui a cercare tutte le attenzioni possibili durante la giornata. Facciamo questo da due anni, mangiamo insieme la verdura sul divano guardando la tv, mi sta attaccato ogni volta che scorrazza per casa tanto da arrivare a seguirmi anche in bagno, dorme con me, vaga liberamente per la mia camera quando gli pare. Insomma un cane, mai timido o timoroso ma... da ieri tutto è cambiato. Notavo che Sweeney aveva smesso di fare la cacca, dopo ore di panico si decide a sganciare qualcosina e da ciò che ho letto mi passa l'ansia e deduco che probabilmente sarà stato il cavolo. Oggi lo stesso tanto che non ho trovato bisognini per la camera, ma ha lasciato regalini in casa sua. Il problema non è di salute ma.. da quando ha avuto questo piccolo problemino è totalmente "schivo". Cerca sempre la mia attenzione ma quando mi avvicino per accarezzarlo, non si lascia toccare, astento si fa sfiorare quando in realtà fino all' altro ieri sgolava se non iniziavo a fargli i grattini ovunque fino ad addormentarsi con occhi chiusi e a sbadigliare di tanto in tanto. È stano, non sembra più lo stesso, mi chiami, mi avvicino, mi lecca freneticamente e appena lo accarezzo di più scappa via correndo infastidito. Sono due giorni che si comporta così e anche se sembrerà un argomento sciocco e di poco senso idiot2.gif, io soffro di questo distacco. Vi è mai capitato? Com'è andata a finire? cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' evidente che ha un disagio. Io andrei al più presto da un buon veterinario, perchè non credo che si tratti di un problema fra voi due.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello che lascia da pensare è che oggi, nonostante si sia scaricato, abbia fatto i bisognini nelle sue stanze e non in giro come al solito.

Consiglio anch'io una visita dal veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha la sua casa culla praticamente attaccata al mio letto, ma per fortuna dorme beato e io non riesco a credere che stia dormendo così bene senza aver reclamato le coccole..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente se ha cambiato così radicalmente le sue abitudini c'è un motivo. Sono altrettanto certa che la causa non sia tu. Ha qualcosa che lo disturba. Facci sapere cosa ti dirà vet. tanti baciotti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sweeney sta bene! Aveva solo difficoltà ad evacuare non c'è stato bisogno di cure perché non era un vero e proprio blocco intestinale, e non ha avuto diarrea successivamente. Ha solo avuto difficoltà a scaricarsi del tutto, ma comunque ha continuato a mangiare e a fare anche se pochino. Già da domenica sera sta benissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, è ritornato cane XD comunque è stato il cavolo, probabilmente gli avrò dato qualche pezzetto in più... mi avrà odiato con tutta l' anima hahahaha poverino. Eppure non aveva mai avuto problemi! Comunque grazie 'w'

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...