Vai al contenuto
mavysme

viaggio di 6 ore

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho letto un po' di cose già nella sezione però volevo chiedervi ancora qualche consiglio per stare più tranquilla... A breve mi trasferirò, per lavoro, ad Arezzo che dista quasi 6 ore di auto da dove vivo ora. Ecco, l' ultimo viaggio sarà destinato al trasporto animali 😁... Ossia il mio camillino e 4bellissimi beagles! Per i cani il viaggio non é un problema, in quanto sono già abituati a viaggiare e non hanno mai fatto una piega... Per il caviotto invece come devo fare? Perché con i cani nel bagagliaio (con rete), sul sedile anteriore la sua gabbiona non ci sta! Visto che non sono io alla guida, pensavo di metterlo in una specie di bacinella grande piena di pile così sta caldo e non sbatte contro le pareti e di tenere il tutto sulle mie ginocchia.. Così riesco a tenerlo d' occhio, dargli l' acqua con la siringa... Che ne pensate? Per quanto riguarda la "vicinanza" con i cani non dovrebbe essere un problema dato che intanto loro sono separati appunto dalla rete e non c' é il rischio che passino davanti... E comunque si sono già conosciuti attraverso le sbarre della gabbia e... Camillo li fa correre! Nel senso che appena si avvicinano lui va loro in contro e morde il naso! 😅

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non hai possibilità di usare un trasportino puoi anche ricorrere a mezzi di fortuna, imbottendo un qualche contenitore e provvedendo che possa sgranocchiare qualche fogliolona di verdura che gli fornirà anche l'acqua per la durata del viaggio (comunque la siringhina a disposizione serve).

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'unica cosa che posso consigliarti ed è molto importante è quella di avere l'accortezza di non far fare tutto il viaggio al piccolino scoperto. Occorrerebbe coprire la gabbia con un telo perché così il piccolo rimarrebbe più calmo, rilassato.:love:/>

P.S. Auguroni per il nuovo cambio di vita....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...