Vai al contenuto
Speedy e Bianca

amaca pile e jeans

Recommended Posts

Ciao a tutti!

tra ieri e oggi mi sono messa al lavoro per fare un'amaca per il mio Speedy, siccome c'è abbastanza spazio nella gabbia

volevo che potesse essere lavato e cambiato facilmente, ma anche che possa essere abbastanza resistente.

L'idea mi è venuta infilandomi un paio di jeans (mia mamma fa gli orli in casa, quindi avevo tanti scarti che non usava a mia disposizione), la base sarebbe stata di jeans non elastico mentre la parte ricambiabile in pile (lo stesso che ho usato come lettiera).

Mi sono messa a fare un quadrato con i jieans , ed ho cucito ongi parte per bene in modo che non si creassero "taschine", una volta fatto ho applicato quattro bottoni su ogni angolo.

Dopo ciò ho ritagliato il pail, non difficile perchè non si sfrangia, e ho fatto anche le asole inserendo sul pezzo di jeans fatto, poi ho fatto anche delle fasce di jeans in modo che l'amca si possa appendere, ad un lato ho fatto delle asole da inserire sempre sugli stessi bottoni , l'altro lato invece dovrebbe essere annodato alla gabbietta, una volta finito è venuto un lavoro resistente e che potesse essere lavato facilmente in lavatrice.

adesso vi metto anche una foto del lavoro completo , e spero che vi piaccia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...