Vai al contenuto
<3 Vale&Ross <3

Che ne pensate di questi prodotti?

Recommended Posts

Si avvicina il Natale e anche Ross avrà il suo regalino quest'anno! Sto prendendo qualche accessorio per la gabbia e degli snack...ho adocchiato questo misto di echinacea ed erba medica della Jr Farm, su cui non ho grossi dubbi....

poi ci sarebbero questi altri due prodotti di cui però non sono proprio convinta:

1)Questo è un mix di cetriolo, zucchina e zucca essiccata...mi alletta l'idea di dargli uno snack naturale, ma non so fino a che punto sia utile, visto che le verdure le do già fresche e inoltre Ross odia le zucchine

2)Quest'altro invece è un integratore di vitamina C a base di prezzemolo. Credo che Ross assuma già abbastanza vitamina c, però come snack o premietto mi sembra un'alternativa più salutare del classico pellet...su un altro sito sono riuscita a trovare la composizione che è la seguente:

Ingredienti: Prezzemolo essiccato 87,4%, sottoprodotti di origine vegetale, cereali

Sostanze aggiunte: Vitamina C 315mg. .

Attendo i vostri consigli e grazie in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io sono d'accordo sul primo.

Il secondo mi pare assolutamente inutile, mentre il terzo, essendo a base di prezzemolo, sarà anche un concentrato di calcio; francamente eviterei o lo darei molto molto dilazionato nel tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il secondo l'ho comprato anch'io, ma non piace molto ai miei caviotti... preferiscono di gran lunga le verdure fresche.

Il terzo invece piace moltissimo! ...non glielo do spesso (3-4 bastoncini ogni 3-4 giorni), però dopo la giusta osservazione di Paolo diminuirò ulteriormente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sapevo che i vostri consigli sarebbero stati preziosi! Alla fine ho preso solo il mix di echinacea ed erba medica e un misto di semi di erbette varie da piantare! Ho risparmiato anche qualche soldino piuttosto che spenderlo in acquisti inutili! afro.gif

Grazie delle dritte, poi vi aggiorno suglia altri acquisti per la gabbia non appena arriva il pacco! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...