Vai al contenuto
<3 Vale&Ross <3

Mi ha spruzzato il braccio di....???

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi durante la nostra sessione mattutina di gioco sul pavimento Ross mi ha spruzzato il braccio di un liquido trasparente...

la prima volta ho pensato "bò, non l'avrà mica fatto apposta?!"...poi si è avvicinato e di nuovo, nello stesso punto, mi sono ritrovata qualche gocciolina di questo liquido.

Ci ha ritentato una terza volta, ma identificato il comportamento sono riuscita a scanzarmi per tempo.

Alla fine ho notato che anche il panno che avevo messo a terra era umidiccio in certi punti.

Sono abbastanza certa che non fosse pipì, perchè appunto non si formava il classico "laghetto" da pipì, ma "spruzzava" poche gocce per volta...qualcuno saprebbe dirmi di che liquido si tratta e se questo comportamento ha un significato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non preoccuparti è il suo modo di dirti che sei la sua caviottina...:love:/>Rocky quando era giovane lo faceva sempre quando mettevo la mano in gabbia per pulire o spostare qualcosa. Lui univa il famoso prrrprrrprrr e danza dell'amore insieme. Crescendo ha smesso.. A mio marito MAI fatto. Diciamo che ti vuole molto bene.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non preoccuparti è il suo modo di dirti che sei la sua caviottina...smitten.gif/>Rocky quando era giovane lo faceva sempre quando mettevo la mano in gabbia per pulire o spostare qualcosa. Lui univa il famoso prrrprrrprrr e danza dell'amore insieme. Crescendo ha smesso.. A mio marito MAI fatto. Diciamo che ti vuole molto bene.smitten.gif/>

Ahahahahah, andiamo bene!!! Allora è ufficiale ormai...vi faccio sapere la data del matrimonio! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Gianni lo fa di tanto in tanto...quando è libero in soggiorno e scorazza sul tappeto (fortuna ricopro sempre con vecchi tappetini da bagno) viene a prendersi i grattini, spruzzetta un pò poi si fa un giretto e poi torna, innaffia, popcorna!! Sono così: pazzi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...