Vai al contenuto
oceania

Vitalkraft vitamina C forte

Recommended Posts

Ho acquistato questo prodotto per somministrarlo alla cavia e la veterinaria ha detto che va bene... Si tratta di pellet di prezzemolo, nè più e nè meno. Ma io non sono convinta, tant'è vero che le do anche il Cebion, 2 o 3 gocce al giorno con l'insalata che divora immediatamente. I pellet di vitamina invece rimangono per un po' nella ciotola prima che la finisca... Non so come regolarmi! Do anche verdura di tutti i tipi ovviamente, anche quelli che dovrebbero contenere la vitamina C, ma dato che vivo in città sono cosciente che fino a quando i prodotti ortofrutticoli giungono a casa nostra e nello stomaco della cavia passa talmente tanto tempo che di vitamina C negli ortaggi e verdure ne rimane ben poco! Quindi gli integratori sono necessari... ma quali?e quanti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Personalmente non sono d'accordo sullo scadimento del contenuto in vitamina C (ne abbiamo parlato in altro topic); certo, avviene, ma se fosse così drammatico ben pochi porcelli sopravviverebbero senza supplementazione di vitamina C.

Comunque tu dai già il cebion e fai bene; l'altro prodotto è francamente inutile (oltretutto non sembra gradito). E ricorda che il prezzemolo ha un contenuto non indifferente di calcio, a maggior ragione in un prodotto così "concentrato" come quei pellets.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...