Vai al contenuto
Billy

Amanti di questi amici favolosi ... buongiorno a tutti!

Recommended Posts

Salve a tutti. Da anni recupero e gestisco questi piccoli e dolci compagni di vita ed ora sto realizzando un sogno per loro: una casetta per loro all'aperto per una colonia in semi-libertà protetta. Spero di condividere con voi idee e pensieri. Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Billy....non ho capito bene il tuo progetto, ovvero se quest'idea rimarrà una cosa tua privata o hai intenzione di dare rifugio agli abbandonati in generale. Cmq meraviglioso il tuo proposito.:afro:/>

Se non ho capito male dovresti avere tanti amici...magari due fotine farebbero tanto piacere. Aspetto di saperne di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Billy!! Se ti fa piacere ci racconti un po' di più di te, della tua esperienza con le cavie e del tuo progetto?? :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete ragione... Non ho ben specificato. Allora, ho realizzato tutto questo, inizialmente, per dare una sistemazione EGREGIA ai miei piccoli amici (che erano 6), figli e nipoti di miei precedenti porcellini d'india vissuti con me anni fa (defunti per vecchiaia, una femmina aveva quasi nove anni). L'area, però, è talmente grande e spaziosa, che mi ha permesso di inserire anche 4 coniglietti nani (di cui uno hot hot,, due piccoli nani colorati ed un ermellino occhi celesti). La convivenza di questi splendidi amici è equilibrata e solare, si baciano, si curano, ecc... Nella struttura (da me costruita con tanto di cordoli di cemento e gres porcellanato appuntito nella profondità del terreno, per evitare l'intrusione di volpi, ecc..), ci sono casette di legno coibentate e con la copertura in coppi di terracotta, balle di fieno, scalette di legno, radici, rami, insomma... E' un parco giochi che adoro osservare al posto della televisione!! Ho iniziato ad ospitare cavie lo scorso anno, tutto procede per il meglio (cibo sano, erba fresca tutti i giorni, arance, limoni, fieno, granaglie e quant'altro). Quindi, chiarisco, l'offerta di ospitalità è rivolta a tutti coloro avessero necessità di sistemare i loro piccoli pelosetti, per svariati motivi. Da me avrebbero tane, amici, cibo, rispetto e tanto affetto. Ho alcune foto su cellulare, provo ad inviarvele !! Un po' di pazienza, spero di riuscire...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, grazie per l'aggiornamento.

Ma i maschietti della tua tribù sono sterilizzati?

Foto da cellulare: devi caricarle in un sito di immagini e postare qui il link.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...