Vai al contenuto
giulietta e hanty

Pressato di erbe

Recommended Posts

Amici, devo dire che il nostro Hanty ha quasi un anno e sta benone......ha un grande appetito e abbiamo equilibrato la sua dieta....... Peperone rosso ( o Giallo ) sedani, finocchio, qualche spicchietto di mela ( Di tanto in tanto ) carote e a volte un pochino di frutta di stagione ( Pere pochissima banana ) .

Ora volevo sapere da voi se qualcuno ha notizia di un pellet ( o Pressato di erbe ) della Bunny , composto da svariate erbe per la maggior parte del sud america.

il nome è meerschweinchen traum.

Qualcuno di voi lo usa?

Vi ringraziamo anticipatamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Il bunny meerschweinchen traum., o bunny basis è un pellettato buono poichè non contiene cereali e semini, puoi trovarlo su alcuni negozi on line come zooplus o ziprar, per la quantità non superare 2 pellet al giorno, perchè non è un alimento base, ma puoi darlo come premio dopo la spazzolatura quotidiana ad esempio!

Per quanto riguarda la dieta, oltre ai suelencati alimenti, non dai mai della verdura in foglie larghe?

Quella dovresti darla ogni giorno, perchè ammorbidisce il pancino delle caviette, potrsti dare ad esempio lattuga, radicchio, spinaci, indivia, scarola, a rotazione....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Uso anch io il bunny meerschweinchen traum ed è molto buono per le cavie!dandone 2 al giorno,a me dura tantissimo! ti consiglio anch io cmq di dare ancher insalata,in particolare quella riccia e le altre suggerite da binypatata! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Meerschweinchen traum" altro non significa che "il sogno della cavia"; il pellettato bunny è senz'altro di buona qualità, ma va dato comunque con molta parsimonia.

Ti invito anche io a proporre al tuo Hanty anche verdura in foglie, oltre alle ottime cose che già gli dai. :)

p.s.: dove hai trovato l'info a proposito del contenuto in erbe del sud America?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti quanti per le risposte esaustive......Si cmq anche noi diamo ad Hanty le verdure in foglie......non spesso ma le diamo.......Seguiro' il vostro consiglio di dare 2 pezzettini al giorno......

Per quanto riguarda le erbe presenty nel bunny , ho letto attentamente la busta e cè scritto che molte di esse sono di provenienza del sudamerica......

Un abbraccio a tutti

pui pui

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...