Vai al contenuto
Bianca

Inserimento nuova cavia

Recommended Posts

L'avevo adottato da un'associazione (era "vittima" di un abbandono) quindi non so quanti anni avesse, forse tanti..... i suoi dentoni erano un po' più gialli della sua compagna che ha circa 2 anni. Io credo gli sia venuto un colpo e voglio pensare che non abbia sofferto sad.gifÈ incredibile quanto ci si affezioni a queste bestioline, persino la mia bambina di 5 anni e mezzo cercava di consolarmi dicendomi che forse era solo svenuto....

Bianca sembra ok, era abituata a star sola, per ora mangia anche se snobba il peperone (che aveva iniziato a mangiare solo da quando era arrivato Athos....)

Ciao Athino, ci si rivede sul ponte....Grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cara Bianca quanto mi spiace, povero tesoro Buon Ponte saluta il mio Rocky.

Come capisco il tuo stato d'animo, ti rubano totalmente il cuore.:love:/> Ora speriamo la pelosetta non senta troppo la mancanza, mi raccomando osserva bene il suo comportamento. Ti abbraccio forte.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1423684048' post='144842']

Cara Bianca quanto mi spiace, povero tesoro Buon Ponte saluta il mio Rocky.

Come capisco il tuo stato d'animo, ti rubano totalmente il cuore.smitten.gif/> Ora speriamo la pelosetta non senta troppo la mancanza, mi raccomando osserva bene il suo comportamento. Ti abbraccio forte.

In effetti Bianca è meno vispa del solito, la tengo d'occhio anche perché ho il terrore di trovarla.... come ho trovato Athos quindi ogni tanto vado a controllarla!

Per ora non me la sento di prenderne un altro, sono nella fase "basta animali, si soffre troppo!" (anche se so bene che queste fasi durano pochissimo 😊)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...