Vai al contenuto
Beatrice82

Modificare avatar

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho deciso in questa uggiosa giornata di Luglio di riordinare il mio profilo. Ho provato a cambiare il mio avatar e nella sezione preposta compare la nuova immagine (90x68 pixel, 3,7 Kb) ma non mi compare nel forum. Cosa mi sto perdendo?

grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hai chiesto la sostituzione della precedente, hai correttamente dimensionato la nuova e hai fatto -aggiorna- non dovresti incontrare problemi.

Riprova e facci sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

(...)

Riprova e facci sapere.

Grazie Paolo, dunque ho scelto l'avatar che è un'immagine nel mio computer appositamente rimpicciolita con image shack e le dimensioni sono quelle su indicate, quindi riguardo a questo sono tranquilla. Poi clicco su "scegli file" e quindi lo scelgo e infatti compare il nome dell'immagine li affianco. Poi clicco su salva modifiche e dice che le ha salvate ma di fatto non cambia nulla!! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, facendo -aggiorna- qui sul sito la vedo.

Hai anche modificato il nick?

Paolo scusa la mia ignoranza, se per nick intendi che ora sono Beatrice82 mentre prima ero Beatrice(fagiolina) si, l'ho modificato!! ma il tasto aggiorna non l'ho visto, vado a cercarlo, finora ho visto solo salva modifiche!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io, in alto a sinistra, ho i tasti per il ritorno alla pagina precedente, quello per aggiornare e quello per andare alla home page.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah ok, ho fatto il refresh ma niente!! :(

pensavo al tasto aggiorna nella sezione "modifico le mie impostazioni" che di fatto sarebbe solo un aggiornamento di stato, ma per un momento ho creduto fosse quello, poi ho letto il tuo messaggio e ho capito a cosa ti riferivi!!

infatti il nick me l'ha cambiato senza problemi, ma forse togliere l'immagine di quello scricciolo di Margaret è troppo dura...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...