Vai al contenuto
caviotto22

La dermatofitosi mia cavia denis

Recommended Posts

Ti chiedo scusa, ma preferiamo oscurare i nomi dei farmaci; non sia mai che qualche sprovveduto decida il fai-da-te basandosi sull'esperienza di altri.

Il farmaco prescritto è un antimicotico, quindi combatte i funghi.

Se il tuo veterinario è un medico che conosce bene le cavie avrà fatto la corretta diagnosi e prescritto la terapia più efficace.

Non ci avevi detto che aveva problemi dermatologici.

Facci sapere come prosegue la cura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti chiedo scusa, ma preferiamo oscurare i nomi dei farmaci; non sia mai che qualche sprovveduto decida il fai-da-te basandosi sull'esperienza di altri.

Il farmaco prescritto è un antimicotico, quindi combatte i funghi.

Se il tuo veterinario è un medico che conosce bene le cavie avrà fatto la corretta diagnosi e prescritto la terapia più efficace.

Non ci avevi detto che aveva problemi dermatologici.

Facci sapere come prosegue la cura.

per le feci rosse era solo un disturbo alimentare ora e passato tutto.

ora rimane solo i problema della dermatofitosi sperso che non a infettato pure Brondolo kmq veterinario a pesato denis in base a peso mia dato la dose che gli devo dare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, già il fatto che abbia pesato il porcello per calcolare la dose di farmaco mi tranquillizza un po', significa che è una persona attenta e coscienziosa.

Per quanto riguarda l'altro porcellino, tu per qualche tempo puliscigli pelo e pelle con aceto di mele diluito in acqua o con una soluzione di bicarbonato, poi lo asciughi bene e lo spazzoli con cura, così magari se c'è qualche ospite indesiderato lo elimini da subito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, già il fatto che abbia pesato il porcello per calcolare la dose di farmaco mi tranquillizza un po', significa che è una persona attenta e coscienziosa.

Per quanto riguarda l'altro porcellino, tu per qualche tempo puliscigli pelo e pelle con aceto di mele diluito in acqua o con una soluzione di bicarbonato, poi lo asciughi bene e lo spazzoli con cura, così magari se c'è qualche ospite indesiderato lo elimini da subito.

Grazie per tutto siete i migliori senza questa forum non pensavo che era dermatofitosi e forse non lo portavo subito da veterinario perchè pensavo che era normale perchè era arrivato caldo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...