Vai al contenuto
Chiakka

Pronte le valigie?

Recommended Posts

Anch'io tra circa 2 settimane partirò per una vacanza...ma Gianni rimane con la zia e soprattutto con la cuginetta Martina. Il viaggio tra aerei e navi diventerebbe esageratamente lungo ed estenuante per lui! Comunque provvederò come sempre a lasciare un vademecum scritto con le "regole" per la gestione del topo compreso il numero del veterinario in casi di necessità. Prima di partire io stessa mi recherò con Gianni dal veterinario per un controllo e lo avviserò della situazione che accoglierà Gianni durante la mia assenza. Per lui preparerò una parte di verdurine già pulite e tagliate pronte all'uso (per 2 max 3 giorni) per il resto lascerò a mia sorella una piccola scorta delle sue verdure preferite, un pò di pellettato, un pacco di fieno, un ricambio completo di lettiera pellet + pile per il soppalco. Gianni si trasferirà con la sua gabbia completa oltre al trasportino per eventuali necessità. Gianni sta bene, quindi eviterò di lasciare Critical care o altro...Alla fine dovesse proprio servire lascio sempre una copia delle chiavi di casa.

So che lui starà bene!...E so che comunque mi mancherà...

Io per sentire meno la mancanza utilizzavo SKYPE. Rockyno in braccio a nonna quando sentiva la mia voce faceva i versetti...che amore; ed io lo potevo vedere e sapere sempre come stava.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per i due piccolini, ho preparato da portare via un pacchetto di fieno oxbow da 425 grammi, uno della bunny da 500, uno della versele laga da mettere sul fondo e uno della oxbow pressato da 900 grammi (non presente in foto!). Un pacchettino di cubotti di fieno pressato oxbow e uno di pellet.

post-1528-0-28860700-1402402653_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...