Vai al contenuto
paolo

Casa, dolce casa!

Recommended Posts

Ecco finalmente svelato il mistero.

Un po' di giorni fa mi era giunto uno strano pacchetto, mittente Gustavo, il nostro cricio-reporter, con allegato un foglio che diceva di conservare gelosamente e non aprire fino a un suo ordine.

Oggi finalmente ho ricevuto il benestare per aprire il pacchetto e, come avevo subdorato, si tratta delle istruzioni per il nuovo concorso fotografico di Amicacavia.

Casa, dolce casa!

(La casa delle cavie)

Si tratta di un tema alla portata di tutti, ovvero: la casa dei porcelli!

E per “casa” intendiamo la sistemazione complessiva: gabbia, recinto o altro.

Vorremmo che ci proponeste la sistemazione che avete adottato per i vostri pelosini, in generale e in dettaglio, con tutti quegli accorgimenti che avete messo in atto per rendere la casa più bella, confortevole e anche pratica da gestire.

Per questo vi chiediamo di farci pervenire fino a un massimo di tre fotografie della “casa”, eventualmente con i vostri beniamini all'interno; se lo desiderate potete anche scrivere una mezza paginetta nella quale spiegate i criteri e i dettagli della sistemazione che avete adottato.

In seguito le vostre proposte saranno votate con un'occhio all'estetica della sistemazione, ma anche alla sua razionalità e praticità.

Poche e semplici istruzioni per partecipare al concorso:

- inviate foto e testo all'ormai noto indirizzo e-mail: concorsi@amicacavia.com con oggetto “casa dolce casa”;

- nella mail indicate chiaramente il nickname con il quale siete conosciuti in Forum;

- fatela pervenire entro domenica 1 giugno.

Come d'usanza anche questa volta è a vostra disposizione un'area per commenti e richieste di chiarimenti: "Ingresso libero".

Non mi resta che augurare:

Buon concorso a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...