Vai al contenuto
laLulù94

cercasi cavietta

Recommended Posts

Buona sera a tutti!sono una ragazza di Belluno e sto cercando una cavietta che mi faccia compagnia..per questo volevo che qualcuno mi aiutasse scegliendo un negozio ben fornito di questi animaletti..oppure vorrei sapere se qualcuno alleva cavie a casa e le vende..sono disposta a spostarmi un po da Belluno se necessario

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Io non so aiutarti per negozi dalle tue parti, ma posso solo suggerirti di prendere in considerazione anche l'adozione di qualche cavietta in attesa di una casa presso le associazioni di volontariato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!! Io abito vicino a Bassano del Grappa, ma non saprei se ci sono dei negozi dalle parti di

Belluno che vendano cavie. Concordo con Paolo che potresti contattare un'associazione che recupera cavie abbandonate. Di solito organizzano delle staffette per portarti il peloso vicino a casa. :):)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Lulù, ci sono molte caviette in attesa di essere adottate, anche molto giovani, di qualche mese.

Prova a metterti in contatto con AAEcavie, oppure, la voce dei conigli, o ancor meglio Valentina Perina la trovi su Facebook, lei ha diverse cavie in attesa di essere adottate, è di Levico, mi sembra abbastanza vicina a Belluno.

Buona sera a tutti!sono una ragazza di Belluno e sto cercando una cavietta che mi faccia compagnia..per questo volevo che qualcuno mi aiutasse scegliendo un negozio ben fornito di questi animaletti..oppure vorrei sapere se qualcuno alleva cavie a casa e le vende..sono disposta a spostarmi un po da Belluno se necessario

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...