Vai al contenuto
<3 Vale&Ross <3

Ma secondo voi?

Recommended Posts

So benissimo che nei nostri negozi è assolutamente impossibile trovare razze "pure" (e del resto me ne frego della razza), ma così, per gioco, mi sono fatta qualche domanda sulla possibile "discendenza" del mio Ross.

Secondo me con ogni probabilità ha un antenato abbissino perchè ha delle rosette sul corpo, ma non ho ancora ben capito se la lunghezza del suo pelo permette di definirlo "Abyruvian"!

Vi metto una foto in cui è ben visibile com'è disposto il pelo in tutto il corpo, così se vi va mi date una mano!

P.s. sarebbe anche carino se qualcun altro volesse partecipare allo stesso gioco postando la foto dei suoi porcelli! rolleyes.gifpost-14632-0-58948700-1396961691_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Shelli ha un pelo di lunghezza e colore, distribuito i maniera diversa, simile a quello del tuo Ross.. Shelli ha 5 rosette, 4 sul dorso, una sulla testolina smitten.giflo trovo un meraviglioso mix di razze smiley.gif

Delizioso! Vero, si somigliano molto...magari essendo che siamo della stessa città sono anche parenti! grin.gif

Ma quanto ha il tuo? Io mi chiedevo anche se il pelo crescerà ancora visto che da quando l'ho preso 3 settimane fa mi sembra un pò più lungo...ma magari è solo una sensazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Delizioso! Vero, si somigliano molto...magari essendo che siamo della stessa città sono anche parenti! grin.gif

Ma quanto ha il tuo? Io mi chiedevo anche se il pelo crescerà ancora visto che da quando l'ho preso 3 settimane fa mi sembra un pò più lungo...ma magari è solo una sensazione!

Shelli il 24 di questo mese compierà un anno smitten.gifl'ho adottato immediatamente dopo la fine dello svezzamento e la lunghezza del pelo si è mantenuta identica, ma lo immaginavo, suo padre è tale e quale a lui :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Shelli il 24 di questo mese compierà un anno smitten.gifl'ho adottato immediatamente dopo la fine dello svezzamento e la lunghezza del pelo si è mantenuta identica, ma lo immaginavo, suo padre è tale e quale a lui smiley.gif

E' un amore! Fagli una carezzina da parte mia! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pelo potrebbe crescere ancora un pochetto. Per adesso definirei Ross abissino :) ma potrebbe sempre avere un parente prossimo peruviano :-D

Io adesso ho una cavia a pelo corto e fratello e sorella abissini (ho visto le foto dei genitori: mamma a pelo corto e papà a pelo lungo/ peruviano). Prima avevo Romeo, caviotto peruviano capellone :)

Puoi vedere le foto ne I porcellini di franci.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pelo potrebbe crescere ancora un pochetto. Per adesso definirei Ross abissino :)/> ma potrebbe sempre avere un parente prossimo peruviano :-D/>

Io adesso ho una cavia a pelo corto e fratello e sorella abissini (ho visto le foto dei genitori: mamma a pelo corto e papà a pelo lungo/ peruviano). Prima avevo Romeo, caviotto peruviano capellone :)/>

Puoi vedere le foto ne I porcellini di franci.

Ho visto le foto! Ma quanti bei caviotti! Devi essere orgogliosa di aver dato una vita piena d'amore a tutti loro! Poi trovo che avere in casa due fratelli sia una cosa meravigliosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...