Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo fare una domanda per quriosità, si possono mettere nella stessa gabbia o comunque far "conoscere" una cavietta femmina e un coniglio nano maschio??:huh:

Ora spiego perchè mi è uscita questa genialata: Io ho una porcellina e il mio fidanzato ha un coniglio nano. Per quriosità mi è passata in mente questa domanda!!

Un saluto a tutti i porcelli e le porcelle :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque, a parte possibili problemi nel caso di una convivenza, penso che entrambi sarebbero incuriositi l'uno dall'altro e non dovrebbero avere difficoltà a fare amicizia, a patto che il coniglietto non sia già di suo troppo nervoso o vivace.

Io ho già visto incontri cavia-coniglio e la cosa è sempre stata molto simpatica.

Consiglierei anche un incontro in uno spazio che sia "neutro" per il coniglio, vista la sua spiccata territorialità, così si elimina in partenza un possibile elemento di insuccesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non si può generalizzare...la mia cavia era in gabbia con un coniglietto nano e si è beccata un bel po' di morsi...sono appena tornata dal veterinario che me l'ha medicata!

Infatti una convivenza in gabbia, magari anche piccola, senza gli accorgimenti iniziali per verificare la possibilità di inserimento è assolutamente da sconsigliare.

Posso immaginare che angoscia deve essere stata per la cavia la convivenza con una bestiola più grande di lei e poco amichevole...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti una convivenza in gabbia, magari anche piccola, senza gli accorgimenti iniziali per verificare la possibilità di inserimento è assolutamente da sconsigliare.

Posso immaginare che angoscia deve essere stata per la cavia la convivenza con una bestiola più grande di lei e poco amichevole...

No infatti nella gabbia è proprio da evitare so come sono gli animali !! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...