Vai al contenuto
Laurana

Polionda

Recommended Posts

Ciao a tutti! kiss.gif

Volevo qualche info sul polionda, poichè se tutto va bene volevo cambiare gabbia alle porcelle e farla coi cubes...

L'unica cosa che mi frena è che le mie due birbanti mangiano TUTTO quello che trovano sotto agli occhi....infatti come lettiera posso usare solo il pellet, perchè il resto lo ingurgitano immediatamente,soprattutto le traversine assorbenti,di cui sono ghiottissime fighting0050.giffighting0050.giffighting0050.gif

Se usassi il polionda e iniziassero a rosicchiare i bordi,farebbe loro male??? Vedo che lo usate tutti,non è tossico se ingerito?

Grazie in anticipo kiss.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho il polionda e devo dire che a parte qualche piccolissimo assaggino è ancora intatto. Io credo che se sono "roditori assatanati" potrebbero rosicchiarlo per bene, potresti fare una prova magari lasciandone una striscia nella gabbia e tenerle un pò sotto controllo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmmh,mi sa che mi toccherà fare come dice Chiakka....Farò la base in polionda e i cubes li metto all'interno di qualche cm,così anche sporgendosi non ci arrivano! Devo studiarmela un pò......perchè io le conosco quelle 2 fighting0050.giffighting0050.gif

Si sono appena beccate un'intossicazione probabilmente per del cartone che hanno mangiato,e sono in ballo da settimane con flebo e medicine varie...mi ci manca che si facciano una bella scorpacciata di polionda lipsrsealed.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

grin.gif Ma guarda cosa ci tocca inventare!!!

Per i bordi da rilegatura ok...però dovrò comunque tenere il recinto di polionda esterno e non troppo vicino al recinto di griglie,altrimenti mi rosicchierebbero pure i bordi di plastica fighting0050.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...