Vai al contenuto
ciuffetto

Ha preso il vizio di mordicchiare..ma che fastidio!

Recommended Posts

Ciuffo d qualche giorno mordicchia.

Diciamo che ha sempre mordicchiato nulla di serio eh,però da qualche giorno si gira proprio male!

Ad esempio lo sto accarezzando e 5/6 carezze gira la testa e apre la boccuccia per mordermi,non fa male ovviamente,però non mi piace questo suo comportamento senza un motivo valido angry.gif

Oppure quando c'è l'ho in braccio mi morde il collo,e capite che sentire la pelle del collo sotto i dentini di un caviotto non è poi così piacevole..fino a che lo fa sulle mani lo posso ancora accettare ma che si giri come un cane nonostante la sua stazza proprio no,e credetemi,non sono esagerata.

Non so a cosa devo questo comportamento visto che lo coccolo e accontento in tutti,ma sopratutto nel migliore dei modi e non so come fargli passare questo orribile vizietto!

Secondo voi perchè lo fa? I vostri lo fanno?

Non so se può servire ma ho Ciuffo da quasi 5 mesi ed è ambientato perfettamente afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se lo fa solo quando lo tieni in braccio e lo coccoli, magari è il suo modo per farti capire che non vuole le coccole e vuole essere lasciato in pace!!

I miei mi "assaggiano" sono quando sentono un odore diverso sulle mani, ma se ultimamente lo fa spesso penso che sia solo infastidito :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo con francifra3 e Chiakka! ad esempio Margaret si gira a mordere solo se quando la voglio prendere lei ha altro in mente (pipì, mangiare, popcornare...) lo fa da quando c'è Crilù ma forse è dovuto ad una ribellione adolescenziale visto che la piccola ha quasi 7 mesi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...