Vai al contenuto
Ofelia

Allergia :(

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho Amelia, la mia cavietta, da circa quattro mesi, e da un po' di tempo ho iniziato a stare male, starnutendo, con pruriti agli occhi e lacrimazione, e di recente anche con orticaria...La cosa strana è che sto male solo quando la prendo in braccio, pensate che la sua gabbietta è in camera mia e non ho nessun sintomo, inizio a stare male solo dal momento in cui mi avvicino per accarezzarla...e il mio timore è che questi sintomi possano peggiorare, e sinceramente non so che fare, perchè lei si sente sempre più sola, dal momento che non riesco a prenderla in braccio e coccolarla...Per questo motivo stavo pensando all'adozione, anche se spero sempre che questa allergia se ne vada, che sia un male momentaneo...ma vedo che peggiora sempre :( Qualcuno di voi ha avuto o ha il mio stesso problema? Come avete risolto? é possibile conviverci o si andrebbe incontro solo ad un peggioramento?

Grazie...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esistono delle efficaci precauzioni e puoi leggerne qui una bella scheda della nostra Franci_fra3.

Speriamo che tu non ti debba separare dalla tua porcellina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esistono delle efficaci precauzioni e puoi leggerne qui una bella scheda della nostra Franci_fra3.

Speriamo che tu non ti debba separare dalla tua porcellina.

Ti ringrazio, ho appena letto...speriamo sia fattibile, ho solo il terrore di un peggioramento...forse è ora che la sposti da camera mia :( fare una cosa così semplice mi fa già sentire la sua mancanza, figuriamoci non vederla più....:unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...