Vai al contenuto
Laura1987

Consigli x lettiera cucciolo

Recommended Posts

Ciao a tutti!!domani vado a prendere Fischio,mi hanno detto che non ha ancora in anno...che tipo di lettiera mi consigliate??le volontarie che li avevano in stallo mi hanno detto di continuare ad usare la segatura apposta,ma io in passato mi sono trovata male...meglio pellets di faggio o altro??grazie a chi mi vorrà rispondere il prima possibile!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però' sembra ancora un cucciolone e x me sarà sempre il mio bambino....ho un bimbo non peloso e tre pelosi..😜anzi,fino ad oggi due perché Fischio lo ritiro alle 15!!!sono emozionatissima!!!Intanto approfitto..sopra al pellet metto fieno??che avendo la stalla abbonda sempre o meglio altro??grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente Fischio e' a casa!!!😃😃piano piano spero si ambienti... X ora il fondo l ho composto così,sotto pellet x animali e sopra fieno...sto provando quello perché nella mia zona d estate non si trova il pellet x stufe 😞😞 se si trova bene potrei fare d inverno quello x stufe e d estate l altro visto ke di consistenza sono simili...Ke dite??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sopra il pellet metto un tappettino di gomma perche se fanno pipi sul fieno sento un odore..!!! Bisogna xo controllare che nn lo mangiucchino..so che ad alcune piace rosicchialo e nn fa bene..le mie nn lo fanno e mi trovo davvero bene anche xche se cade del fieno basta avvolgere il tappetino, buttare via il fieno sporco ed ecco pronto!! Cmq si va sempre a tentativi con i nostri piccini.. coccoline a Fischio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah riguardo al pellet sicuramente x il prezzo meglio quello x stufe 4 euro ne hai 15 kg!!! Io faccio scorta d'inverno anche x l'estate..nell'ultimo mese abbassano anche il prezzo e mi prendo 4, 5 sacchi!! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...