Vai al contenuto
Amber

Non posso più tenere i miei Pelosini :(

Recommended Posts

No no no no! Non fraintendermi.. È meraviglioso ma io ho la casa piena tra i miei e quelli in stallo!

Si ha il pelo del mio colore di capelli :-P

Preferirei non dividerli, stanno bene insieme e si completano a vicenda <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

buongiorno a tutti, ho 2 porcellini d'india di circa 3 mesi, da poco ho subito un intervento e mi è difficile occuparmi di loro stavo cercando un posto per loro ma non riesco a trovare nessuno che li accolga, ed eccomi qui a cercare il vostro aiuto oltre a loro ho una femmina di circa 2 anni con dei piccolini in arrivo e in questo momento mi è davvero difficile occuparmi di tutto.

o cercato di trovargli casa ancor prima dell'intervento ma nessuno gli ha adottati.

sono un maschio dal pelo bianco lungo molto vivace e una femmina marroncina e nera un po diffidente ma molto dolce.

sono in provincia di Torino.

ringrazio tutti per la collaborazione 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 30/5/2024 at 17:32, giulia00 ha scritto:

buongiorno a tutti, ho 2 porcellini d'india di circa 3 mesi, da poco ho subito un intervento e mi è difficile occuparmi di loro stavo cercando un posto per loro ma non riesco a trovare nessuno che li accolga, ed eccomi qui a cercare il vostro aiuto oltre a loro ho una femmina di circa 2 anni con dei piccolini in arrivo e in questo momento mi è davvero difficile occuparmi di tutto.

o cercato di trovargli casa ancor prima dell'intervento ma nessuno gli ha adottati.

sono un maschio dal pelo bianco lungo molto vivace e una femmina marroncina e nera un po diffidente ma molto dolce.

sono in provincia di Torino.

ringrazio tutti per la collaborazione 

Ciao! Potresti mettere le loro foto :)

i due piccoli sono separati? Attenzione perchè a tre mesi di età sono già fertili e la femminuccia potrebbe restare incinta!

la femmina più grande ha già avuto un altro parto vero? Lo chiedo perché a due anni una prima gravidanza sarebbe un problema…

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...