Vai al contenuto
Merry

Riflessioni

Recommended Posts

Ciao a tutti!spero di avere indovinato la sezione in cui mettere questa discussione,le mie sono solo riflessionismitten.gif Come vi ho già detto io ho adottato tramite AAE 2 splendide cavie che mi sono state date in perfetta salute con già il controllo veterinario necessario. Non sapendo dell' esistenza di queste associazioni, le altre cavie che ho avuto le ho prese da un negozio(pessima esperienza)e l' altra da un privato. Nulla a che vedere ovviamente con le caviette che ho adottato! Tutto questo per dirvi che purtroppo, ahimè, questa è stata un' estate veramente difficile x i nostri piccoli animaletti dati i numerosi casi di abbandono,maltrattamento,etc,etc... per i quali casi le associazioni di volontari si sono occupati. Perciò vi invito nel caso in cui decidete di prendere altre cavie mi raccomando adottatele, se siete disponibili potete proporvi per un affido, o anche potete donare gabbiette,accessori, fieno, quello che volete,basta contattarli anche attraverso un email. Io in questi giorni avrei dovuto ospitare un cincillà che aveva subito maltrattamenti,ma purtroppo non ce l' ha fatta e quindi non ho potuto tenerlo undecided.gif come potete vedere c è davvero tanto, tantissimo bisogno di voismitten.gif un grattino ai vostri caviotti da me e dalle mie ormai inseparabili Ameliè&Wendy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la condivisione! :love:

Mi trovi completamente d'accordo.

Ah... se anche non fosse stata la sezione giusta certamente non saresti stata redarguita, al massimo lo staff avrebbe provveduto a spostare la discussione. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già, purtroppo quest'estate l'associazione ha avuto proprio parecchio da fare! Io nel mio piccolo ho fatto il possibile per aiutare e quindi non posso dire altro che: ADOTTATE!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...