Vai al contenuto
step8gb

Che bello!!! *__*

Recommended Posts

Come ho scritto già diverse volte...il mio Fred è in una gabbietta divisa da Buffetta e Pallino fino a quando non verrà sterilizzato...siccome che sulla mensola dove stava mi sembrava triste e solo, ho deciso di posizionare la sua gabbia sulla mia scrivania, vicino al mio pc. Gli ho lasciato la porticina aperta ed attirandolo con del basilico, sono riuscito a farlo uscire! Dopo aver marchiato il territorio ho deciso di reagire e di mettere una vecchia maglia sulla scrivania in modo che lui sta comodo e che se gli scappa la pipì, beh, non mi tocca pulire dopo...>_<...comunque, arrivando al dunque....per farlo sentire meno solo, oltre alla mia presenza, ho preso un pupazzo a forma di maialino e dopo averlo strofinato su Buffetta e Pallina (per fargli assorbire gli odori) l'ho dato a Fred e...è impazzito! ha iniziato ad annusarlo in una maniera incredibile! poi mi sniffa, slinguazza e mordicchia anche la mano, senza aver paura della mia presenza....infine...cosa più incredibile....ha POPCORNATO...!!!!!! Non sapete che gioia quando l'ho visto farlo dopo tanto tempo!!! secondo voi....sono un bravo padroncino...?? xD ...Ho fatto bene a dargli un pupazzo per farlo sentire meno solo??

post-2285-0-35331400-1314398214_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahah, che bella la foto!!

bhè, se ha popcornato è felice e contento! hai fatto bene a tenertelo vicino per dargli più compagnia. e anche a dargli il pupazzetto visto che gli piace :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...