Vai al contenuto
Piocchiolina

Critical care

Recommended Posts

Anche io non posso che recensire ottimamente il critical care. L'ho usato a lungo (15 giorni circa) a giugno e per una settimana di recente.

Si tratta di un prodotto di emergenza o comunque per contrastare diverse problematiche quindi non si fa tanto caso al contenuto ma alla sua funzione.

E' da considerarlo al pari di altri prodotti all'interno di un piano terapeutico per rimettere in forze il porcello.

Il fatto che apporti una discreta quantità di fibre è di fondamentale importanza e sotto questo aspetto funziona meglio degli omogenizzati o alcune verdure.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, Ettore è in attesa, mercoledì alle 10 verrà sterilizzato, in questi giorni ho dato gocce di cebion e aloe, come indicato da Paolo.

Più si avvicina il momento è più sono preoccupata, ma Ettore è un caviotto forte andrà tutto bene smitten.gif.

Nel frattempo i piccoli crescono e sono sempre più vivaci, quando li lascio uscire dalla gabbia è un corri corri pazzesco sono bellissimi

Notizie di ettore??

Share this post


Link to post
Share on other sites

sicuramente si, ci sto provando ma quando sono liberi sembrano dei razzi popcornano di continuo ma sono ancora un pochino instabili nell'atterraggio grin.gif appena riesco posto piccoli cucciolotti smitten.gif

Chissa' che bello vederli che popcornano...potresti fare un video quando hai la possibilita'..

Share this post


Link to post
Share on other sites

devo fare un ordine su ziprar e volevo un consiglio.. Dato che dalle mie parti è impossibile trovare il critical care, secondo voi è meglio se lo ordino? Le mie porcelle stanno benissimo, però ho paura di non averlo al momento del bisogno! Spero di fare una spesa inutile e di non doverlo mai utilizzare, ma preferisco essere pronta! Che dite, lo ordino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ti direi di si, meglio averlo a disposizione in casa. Talvolta dal veterinario non si trova e reperirlo è difficile: prendendolo online lo avresti disponibile in caso di emergenza.

Essendo in polvere dovrebbe essere a lunga scadenza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...