Vai al contenuto
SERENA11.06.1984

si vuole accoppiare anche se è castrato...??

Recommended Posts

ciao a tutti!Qualcuno mi può dare informazioni in merito all'istinto di accoppiarsi post-castrazione??cry.gif

Kikko è stato castrato da una decina di giorni ma continua a fare la "danza" alle femmine del gruppo, nonchè tentativi di accoppiamento...E' normale? Ci vuole del tempo prima che perda quest'istinto?Oppure il veterinario si è scordato una pallina? E'assurda come ipotesi, ma in genere una volta castrati gli animali perdono l'istinto di accoppiarsi..Mi devo preoccupare? Qualcuno che ha castrato il suo maschietto si può confrontare con me? Grazie anticipatamente ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

DA quel che so io (letto sul forum) ci vuole un pochino prima che la disattivazione abbia effetto e per questo si consiglia di tenere il maschio separato un mesetto per evitare gravidanze.

Inoltre, mi par di aver capito che con la castrazione il maschio viene reso innocuo ma l'istinto all'accoppiamento resta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

è proprio così! l'istinto a sedurre le femminucce e ad accoppiarsi può restare, anche se magari un po' attenuato, nonostante la castrazione... sono proprio dei porcellini! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alla faccia dell'attenuato!:blink: Grazie mille per la conferma!:afro:

è proprio così! l'istinto a sedurre le femminucce e ad accoppiarsi può restare, anche se magari un po' attenuato, nonostante la castrazione... sono proprio dei porcellini! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, si confermo. Dopo la castrazione la separazione di 21 giorni serve solo per evitare gravidanze in quanto gli spermatozoi rimangono ancora in circolo per circa quel periodo.

Ma dopo non perdono l'istinto del corteggiamento e dell'accoppiamento.

Quando avevo il mio Angel ogni volta che una delle femmine era in estro lui ne approfittava più e più volte come se niente fosse!!!!!!! :rotfl:

Quindi preparati a vedere delle belle scenette perchè se la femmina non vuole lo allontana e gli spruzza sul musino l'urina!!!! :knuppel:

Se consenziente, si ferma ed il maschietto....oohoopplà.....già fatto?!?!?!?! :rotfl:

Sono dei monelli porcelli!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...