Vai al contenuto
paolo

C'è anche la mailing list!

Recommended Posts

Ricordo a tutti che abbiamo a disposizione anche una mailing list dedicata alle cavie.

Molti iscritti, me compreso, provengono appunto dalla mailing list che potete trovare all'indirizzo http://it.groups.yahoo.com/group/cavie

Mailing list (ML) e Forum non sono entità antitetiche o sovrapponibili: la ML si propone come strumento rapido per lo scambio di informazioni sull'allevamento cavioso, mentre il Forum ha il suo punto di forza nella persistenza delle informazioni, talvolta in forma di scheda per una migliore rintracciabilità e con l'ausilio della funzione "Cerca...", e nell'aggiornabilità delle stesse per evitarne l'obsolescenza.

Il Forum nasce successivamente alla realizzazione della ML ed entrambi hanno avuto momenti di maggiore o minore frequentazione; di solito l'apice dell'uno corrisponde ad un momento di pausa dell'altra.

Da qualche mese è il Forum ad avere una maggiore partecipazione, forse complici anche le recenti iniziative quali i concorsi fotografici.

Naturalmente queste iniziative, come pure alcune discussioni particolarmente calde o importanti, vengono pubblicizzate anche nella ML.

Bene, se vorrete utilizzare anche la ML come strumento di informazione sarete benvenuti e potrete conoscere altre amiche e amici caviofili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahhh svelato l'arcano :D io pensavo che la ML fosse precedente al forum e che non esistesse più oramai, credevo che i padri fondatori della ML (FranciFra, Paolo, Laure3) l'avessero chiusa aprendo il progetto forum, beh buono a sapersi, ci farò un salto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahhh svelato l'arcano :D io pensavo che la ML fosse precedente al forum e che non esistesse più oramai, credevo che i padri fondatori della ML (FranciFra, Paolo, Laure3) l'avessero chiusa aprendo il progetto forum, beh buono a sapersi, ci farò un salto ;)

In realtà c'è una madre fondatrice: Chiara, che usa il nickname Asiasky :love:

Laure3 la segue a ruota :) , mentre Franci_fra3 e io siamo ingressi relativamente recenti... :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E ora ce ne uno ancora più recente! ;)

Ho visto :azn:

In questo momento anche la ML è molto tranquilla, ma penso che a breve ripartirà alla grande...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...