Vai al contenuto
eneha

papà e cuccioli!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi chiedevo una cosa:

Secondo voi è un problema se unisco il papà ai piccoli? per esempio mettendo il papà nella gabbia della cucciolata, o i cuccioli nella gabbia del babbo? pensate può succedere qualcosa?

I piccoli hanno intorno le 16 ore di vita, sono veramente piccoli, solo che vorrei che si abituassero (naturalmente controllando la situazione io,per brevi momenti) anche al loro babbo.come ho già scritto in una discussione precedente, la mia stanza è molto piccola e non ho possibilità di affiancare entrambe le gabbiette.

Pensate che sia troppo rischioso per i piccoli? attendo una vostra risposta prima di agire ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

non credo sia pericoloso per i piccoli(ma prendi quest'affermazione con le pinze,e aspetta una conferma dai più esperti),il problema è che la mamma è già fertile e non è il caso di ingravidarla un'altra volta a così breve distanza dal parto!:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

non credo sia pericoloso per i piccoli(ma prendi quest'affermazione con le pinze,e aspetta una conferma dai più esperti),il problema è che la mamma è già fertile e non è il caso di ingravidarla un'altra volta a così breve distanza dal parto!:)

No no lo so, non li metto insieme per farli accoppiare, anzi, gli darei un occhio per quei 10 minuti che sono insieme per evitare proprio ciò. Mi chiedevo se magari il padre può essere aggressivo o non comprendere i nuovi arrivati!

attenderò altre risposte , grazie comunque!Anche io penso che non ci siano pericoli seri, ma è meglio chiedere!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il maschio non dovrebbe dare alcun fastidio ai cuccioli.

La raccomandazione di spostarlo in prossimità e dopo il parto si riferisce solo all'ovvia possibilità di ingravidare nuovamente la femmina e, più avanti, le giovani porcelle una volta che siano anch'esse fertili (intorno al mese di vita).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...