Vai al contenuto
Civelli1989

Regalo Cavie a Pesaro

Recommended Posts

Buongiorno , sono nuovo nel forum mi chiamo Enrico . Ho sempre avuto la passione delle cavie . Qualche anno fa comprai 2 cavie ma mi durarono un paio d'anni . L'anno scorso ne comprai altre due e adesso sono in 8 e la cosa è diventata ingestibile . Ho messo annunci nei vari supermercati e veterinari ma senza nessun riscontro . Ho scoperto questo forum dove ci sono amanti di questo fantastico animale e se qualcuno è interessato io ho dei cuccioli che regalo . Maschi e femmine , gli ultimi due sono arrivati meno di una settimana fa . Sono in ottima salute . Controllati meno di due mesi fa dal veterinario di fiducia . Buona giornata . Enrico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci dici in che zona sei?

Le cavie, come hai avuto modi di notare, sono molto prolifiche; per questo consigliamo sempre di sterilizzare i maschi, perchè altrimenti c'è la necessità di sistemare i cuccioli, che aumentano in modo esponenziale (per non parlare dell'effetto delle gravidanze ripetute sulla salute della femmina).

Spero che i tuoi porcellini trovino una casa adeguata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono di Pesaro , ma posso spostarmi fino Bologna e fino ad Ancona . La sterilizzazione mi dissero che era un operazione rischiosa quindi comprai la gabbia su due piani (180euro di gabbia) e divisi i maschi dalle femmine . Ma credo di non aver controllato bene una cavia e poco dopo la mamma era di nuovo incinta quindi comprai un ulteriore gabbia e ora ho un grattacielo di gabbie !!

Ho anche le gabbie se volete , posso regalare anche quelle . Enrico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...