Vai al contenuto
Beawrat

Zampicure e bagnetto per Matilde e Doris.

Recommended Posts

Ebbene sì, sono io :D/> purtroppo non sono molto fotogenica :|/>

Ma va, sei molto carina! Solo che stavo guardando l'avatar di beawrat e poi ho visto la tua foto e mi son detta: quella è Lilla! :-) avendo montato lo speciale del Cavio news dedicato al Caviando ho in mente le facce di tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed ecco invece il taglio delle unghiette con la nuova lima elettrica acquistata da poco. E' ottima!

yuff.jpg

Ed infine un saluto dalle ciccione!

ajcb.jpg

fil6.jpg

i3r6.jpg

Ho dovuto scompattare il messaggio in tre pezzi perchè non mi lasciava mettere le immagini in un solo, perdonatemi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Beawrat!

Complimenti per le ciccione, sono bellissime!

E la cosa bella è che io chiamo "ciccioni" Mosè e Pansito.... sarebbero proprio due belle coppie di "ciccioni pelosi"!!!:-DDD/>

Sto studiando lingue :-DDD/>/>

Le ciccione ringraziano tutti e hanno assicurato che presto si inzozzeranno come prima (sono già sulla buona strada!).

Comunque per la lima io tengo fermissime le zampette in modo tale che non vibrino eccessivamente. Se sentono troppo la vibrazione si lamentano e si dimenano :mellow:/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Beawrat!

Complimenti per le ciccione, sono bellissime!

E la cosa bella è che io chiamo "ciccioni" Mosè e Pansito.... sarebbero proprio due belle coppie di "ciccioni pelosi"!!!laugh.gif/>

Occuperebbero troppo spazio blink.gif Ahaha troppa ciccia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma va, sei molto carina! Solo che stavo guardando l'avatar di beawrat e poi ho visto la tua foto e mi son detta: quella è Lilla! :-) avendo montato lo speciale del Cavio news dedicato al Caviando ho in mente le facce di tutti!!

La solita scema Lisa :-DD/> che dice di non essere fotogenica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...