Vai al contenuto
saosina

Cuccia in erba

Recommended Posts

Ho comprato su zooplus questa cuccia

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/kaefigausstattung/lettini_nicchie_riposo/184850#more

A Rino è sempre piaciuta molto! Ci si è fatto certe dormite! E a volte decideva che era ora di "rimodellarla" sgranocchiandola un pò...

Fino a una settimana fa direi tutto bene. Poi un giorno mi sono presa un colpo. Quando sono tornata a casa dal lavoro ho trovato Rino mezzo giallognolo! Pensavo che gli stava venendo una dermatite o una malattia che comunque comprendesse il pelo. Ho provato a pulirlo con le salviettine per vedere se riuscivo a pulirlo o se si staccava qualche ciocca di pelo (ricordo che a qualcuno era successo)...

Poi mi scappa l'occhio sulla cuccetta e vedo che è diventata anche quella giallognola!! In pratica lo zozzone ci spisciollava dentro e poi ci si sdraiava sopra! Le fibre bagnate hanno rilasciato un colorino giallo sulla pancia e sul culotto di Rino.

L'ho lavato con un goccio di sapone delicato e ho eliminato a malincuore la sua adorata cuccia. Ora il pelo è tornato bello bianco!

Secondo voi è normale?

Ora ne ho altri due di cuccette che avevo già comprato, ma non so se metterle lo stesso e toglierle appena le vedo un pò sporche o buttarle direttamente. Non capisco se posso considerarla una cosa normale o no... Help!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah che monello che è Rino!

È normale tranquilla! Lui ci si sdraia, la mordicchia è intanto ci spisciola sopra!! :) magari toglila quando vedi che inizia a sporcarsi e a puzzare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...